Cristian Barletta, Ruggiero Passero: “Felici per l’assegnazione delle Final Eight di Coppa Italia” Calendario fitto di impegni, il direttore sportivo biancorosso traccia un bilancio

Cristian Barletta, Ruggiero Passero: “Felici per l’assegnazione delle Final Eight di Coppa Italia” <small class="subtitle">Calendario fitto di impegni, il direttore sportivo biancorosso traccia un bilancio</small>

La buona notizia era nell’aria, ma dalla tarda mattinata di mercoledì ha assunto i crismi dell’ufficialità. Sarà il “Paladisfida Mario Borgia” di Barletta ad ospitare la 18^ edizione della Final Eight di Coppa Italia di Serie B, in programma dal 18 al 20 marzo: la candidatura presentata dal Cristian Barletta Calcio a 5 del presidente Antonio Dazzaro è stata così accolta dal comitato organizzatore della Divisione Calcio a 5. Estrema soddisfazione anche per Ruggiero Passero, direttore sportivo del sodalizio biancorosso: “Non vediamo l’ora di tuffarci in questa nuova avventura, che sarà un grande palcoscenico sia per questo sport che per Barletta. Siamo già al lavoro con tutta la società, a partire da Antonio Dazzaro e Ruggiero Italia, per allestire una macchina organizzativa degna di gestire l’evento. Sento di ringraziare anche il Comune per il patrocinio, oltre ai tanti amici e sponsor che hanno creduto sin dall’inizio in questo progetto. Poi saremo protagonisti sul campo, dove non vogliamo essere semplici comparse e avremo un’intera città che farà il tifo per noi”.

Al Paladisfida “Mario Borgia” la Final Eight della Coppa Italia di Serie B 2016. L’approfondimento a cura di Luca Guerra per Barletta Sport.

Pubblicato da ASD Barletta Calcio a 5 su Mercoledì 17 febbraio 2016

Sabato nel frattempo si torna in campo, per il Cristian ci sarà lo spauracchio Futsal Capurso: “Capurso è un avversario molto ostico, ma se giochiamo con la calma che ci contraddistingue non avremo problemi. Il periodo di pausa ci ha fatto bene e abbiamo recuperato appieno anche alcuni elementi della rosa, perciò affronteremo la gara con la solita voglia di portare a casa l’intera posta in palio”.

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse