Il Cristian Barletta vince e mantiene la vetta. Scatto Futsal Turno positivo per le barlettane di calcio a 5

Il Cristian Barletta vince e mantiene la vetta. Scatto Futsal <small class="subtitle">Turno positivo per le barlettane di calcio a 5</small>

Due vittorie fondamentali per continuare ad inseguire i rispettivi obiettivi, due vittorie dal valore specifico molto elevato. È stato un pomeriggio assolutamente positivo per le formazioni barlettane di calcio a 5 impegnate nel turno numero 17 del girone F del campionato di serie B. Entrambe le squadre biancorosse, come detto, hanno ottenuto importanti successi: il Cristian Barletta si è imposto 4-6 sul campo del Futsal Capurso terza forza del campionato mantenendo la vetta mentre il Futsal Barletta ha battuto in casa il Giovinazzo per 3-2 salendo in quinta posizione.

Andando nel dettaglio cominciamo dalla gara della capolista Cristian che ha dovuto sfoderare una prestazione superlativa per battere il Capurso. I biancorossi iniziano soffrendo e dopo pochi minuti sono sotto 2-0. Il primo tempo è di marca barese e si conclude con il punteggio di 3-1 (a segno Garrote). Nella ripresa la musica cambia decisamente. Siglando il 3-2 Binetti avvia la rimonta che poi viene completata dallo scatenato Garrote che porta i suoi sul 3-4. A questo punto il Futsal Capurso trova la forza per pareggiare ma le reti di Muoio e Cristian fissano il risultato sul definitivo 4-6 che permette alla squadra di mister Dazzaro di mantenere la vetta della classifica. Soddisfatto e conscio dell’importanza della vittoria ottenuta il direttore sportivo Ruggiero Passero: “La vittoria di oggi è stata davvero un’impresa. Abbiamo avuto la forza di ribaltare il risultato contro una squadra molto forte che forse merita anche qualcosa di più della classifica attuale. Noi ancora una volta abbiamo dimostrato di avere mille risorse e siamo riusciti a portare a casa 3 punti fondamentali. Onore al Capurso, ora andiamo avanti verso l’obiettivo”.

Futsal Capurso-Cristian Barletta

 

Assolutamente importante è anche il successo del Futsal Barletta che battendo per 3-2 il Giovinazzo c5 al “PalaDisfida” sale in quinta posizione sempre a -6 dalla zona play-off. Anche per la squadra di mister Ferrazzano si è trattato di una vittoria sofferta ed arrivata in rimonta. Dopo l’1-1 della prima frazione (rete di Costa per il momentaneo 1-0) i biancorossi si sono ritrovati in svantaggio per 1-2 ma hanno avuto la forza di ribaltare il punteggio grazie alle reti di Rafinha e Fabinho.

Futsal Barletta-Giovinazzo c5

Sabato prossimo la capolista Cristian ospiterà il San Rocco Ruvo mentre il Futsal Barletta farà visita al CSG Putignano.

 

Risultati della 17^giornata

Chaminade-CSG Putignano 4-4

Futsal Barletta-Giovinazzo c5 3-2

Futsal Canosa-Azzurri Conversano 8-3

Futsal Capurso-Cristian Barletta 4-6

San Rocco Ruvo-Shaolin Soccer 4-2

Virtus Rutigliano-Manfredonia c5 5-2

Classifica: Cristian Barletta 47; Virtus Rutigliano 46; Futsal Canosa 31; Futsal Capurso 28; Futsal Barletta 25; San Rocco Ruvo 23; Manfredonia c5 22; Giovinazzo c5 17; Chaminade e Shaolin Soccer 16; Azzurri Conversano 10; CSG Putignano 8.

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse