Medaglie D’Oro, quattro punti nel weekend Prova di forza degli Allievi a Manfredonia, 2-2 col Cerignola per i Giovanissimi

Medaglie D’Oro, quattro punti nel weekend <small class="subtitle">Prova di forza degli Allievi a Manfredonia, 2-2 col Cerignola per i Giovanissimi</small>

Una vittoria e un pareggio nel fine settimana delle Medaglie D’Oro, che continuano a mettere in mostra grandi talenti tra Allievi e Giovanissimi. Successo esterno per i primi, pareggio frizzante per i secondi: lo spettacolo non manca, il bottino è ricco.

Al Miramare di Manfredonia, gli Allievi della società giovanile barlettana si impongono 3-2 in una gara tiratissima e risolta soltanto nel finale. Subito Gianmarco Tuosto per il vantaggio ospite, ma nel secondo tempo la musica cambia: due calci piazzati permettono ai sipontini pareggio e sorpasso in rapida successione, vanificando gli sforzi della prima frazione. Le Medaglie D’Oro, però, non si disuniscono e raccolgono i frutti allo scadere: fallo su Nannola, Tuosto trasforma il rigore del pareggio. All’ultimo minuto di recupero arriva il colpaccio. Daluiso vince di forza il contrasto con il suo marcatore e fulmina il portiere garganico per una vittoria thrilling.

Finisce 2-2, invece, il match che vede impegnati i Giovanissimi e i pari età dell’Uniti per Cerignola. Barlettani in emergenza, con diversi indisponibili e una panchina corta. L’inizio è ugualmente incoraggiante: Devito trova l’immediato vantaggio con una conclusione dalla sinistra. La reazione avversaria non si fa attendere. Due disattenzioni difensive costano il ribaltone cerignolano, con il rischio di incassare anche il tris che chiuderebbe definitivamente i conti, ma Ardito ristabilisce la parità dopo il miracolo del portiere su Cafagna. Un punto fondamentale, considerando le assenze.

Ancora un fine settimana proficuo, dunque, per le Medaglie D’Oro. Il sodalizio del presidente Vincenzo Fiore si dimostra letale anche nei minuti finali, strappando punti importanti ai fini delle rispettive classifiche.

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse