Draghi Bat, a casa dei Panthers per il riscatto Tra la sosta e la vittoria dell'Under 18, serve la sveglia anche per la Prima Squadra

Draghi Bat, a casa dei Panthers per il riscatto <small class="subtitle">Tra la sosta e la vittoria dell'Under 18, serve la sveglia anche per la Prima Squadra</small>

Non è un buon momento per i Draghi Bat, che non hanno ancora trovato il bandolo della matassa nel girone 2 di Serie C. Il turno di riposo di domenica scorsa è arrivato dopo l’ennesima batosta, quella incassata dalla Contabilo Murgia, ma adesso è il momento di ripartire ed auspicarsi un’inversione di tendenza che, quest’anno, sembra non arrivare mai.

draghi-bat-2

Draghi Bat attesi dal Panthers Rugby Team.

Per la squadra di rugby della sesta provincia, è in programma la trasferta sul campo del Panthers Rugby Team. Al Comunale di Cellamare andrà in scena un’altra partita complicata per gli uomini di Nugnes, costretti a risalire la china e a partire senza i favori del pronostico ormai su ogni campo. Domani pomeriggio alle 14:30 si alzerà il sipario sulla terza giornata di ritorno, sperando nel riscatto dei Draghi.

Intanto, l’Under 18 continua a far faville. Nella settimana di sosta per la Prima Squadra, è arrivato un altro successo esterno, stavolta sul campo dell’Oppido Lucano. 12-22 il finale, con la sensazione che i più grandi possano attingere dalla juniores per arricchire il proprio parco giocatori e dare una scossa a tutto il team.

Finale Oppido Lucano u18 – Draghi Bat u18 12-22. Vittoria!!! Forza Draghi!!! #draghibatrugby

Pubblicato da Draghi Bat su Domenica 14 febbraio 2016

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse