Mad Bulls Bt, allenamenti con “sorpresa”: auto danneggiate, una vecchia abitudine La denuncia del club rossonero: “Vogliamo più sicurezza in zona”

Mad Bulls Bt, allenamenti con “sorpresa”: auto danneggiate, una vecchia abitudine <small class="subtitle">La denuncia del club rossonero: “Vogliamo più sicurezza in zona”</small>

Eppure noi vorremmo solo fare sport e portare avanti una passione“. Sono amare ma decise le parole di Manuel Marzocca, vice-presidente dei Mad Bulls Bt, formazione con sede nella Città della Disfida che si prepara a dare il via al campionato di Football Americano a 9, edizione 2016: e se le difficoltà legate al reclutamento sono ormai un lontano ricordo, con il roster che arriva a contare oltre 40 tesserati e un gruppo affiatato, è fuori dal rettangolo verde del “Manzi-Chiapulin” che le criticità, purtroppo per i tori matti rossoneri, non mancano.

I danni all'auto.

I danni all’auto.

Le foto parlano chiaro: un’auto, precisamente un’Audi A6, danneggiata, con finestrini diventati frammenti di vetro, calci alla fiancata e gli entusiasmi di qualche giovane che non ha di meglio da fare presto eccitati. “Non è la prima volta, da settembre ad oggi è già il sesto mezzo che ci toccano – spiega Marzocca – non si può andare avanti così: paghiamo un canone di affitto al comune e non ci è concesso di parcheggiare i nostri mezzi all’interno della struttura. E ogni sera (al martedì e al venerdì, ndr) quando terminiamo gli allenamenti, temiamo di trovare le auto danneggiate. Sulla zona si affacciano decine e decine di balconi, è possibile che nessuno abbia visto nulla?”. Una scena purtroppo comune in via dei Mandorli e nelle zone circostanti, aree spesso nel mirino dei ladri di automobili: “La zona è poco sorvegliata, anzi direi che non lo è – conclude Marzoccae il problema sicuramente tocca anche i residenti. Noi chiederemo di poter posteggiare i mezzi all’interno, per poter lavorare con maggiore tranquillità. Così non si può andare avanti”.

Sul campo, intanto lo staff guidato da coach Calò e i suoi collaboratori preparano l’esordio in campionato, in calendario sabato alle 20 contro gli Eagles Salerno sul terreno di casa: non saranno certo questi inconvenienti a fermare l’avanzata dei tori matti.

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse