Barletta-Andria, weekend di fratellanza Gruppo Erotico sabato al Degli Ulivi, Brigata a Canosa contro il Molfetta

Barletta-Andria, weekend di fratellanza <small class="subtitle">Gruppo Erotico sabato al Degli Ulivi, Brigata a Canosa contro il Molfetta</small>

Le 24 ore di distanza, intercorse tra una partita e l’altra, hanno permesso di rinsaldare il gemellaggio tra le due tifoserie della sesta provincia pugliese. Gli ultras di Barletta e Andria, in occasione del primo weekend dell’anno, presenziano alle rispettive partite di campionato con le pezze dei gruppi organizzati.

Pezza del GE durante Fidelis Andria-Catania.

Pezza del GE durante Fidelis Andria-Catania.

Non è passato inosservato, infatti, il drappo Brigata Fidelis in Curva Nord durante Barletta-Molfetta. I tifosi biancazzurri hanno mostrato il proprio supporto durante il match di ieri pomeriggio al San Sabino, ricambiando così quello del Gruppo Erotico durante Fidelis Andria-Catania, sfida andata in scena sabato al Degli Ulivi. Al termine dei due incontri, terminati rispettivamente 2-0 e 0-0, i settori hanno inneggiato all’amicizia con cori e applausi.

Presenza andriese a Canosa dopo quella barlettana in Andria-Catania. Sul campo sempre 2-0.#BarlettaSport #calcio

Posted by BarlettaSport.it on Domenica 10 gennaio 2016

Seppur con due categorie di differenza ed un campanilismo extra-calcistico sempre vivo, le due città mantengono il punto d’incontro nel panorama ultras. In attesa di nuovi derby in categorie superiori, per i quali bisognerà inevitabilmente attendere qualche anno, le due piazze possono godere di un reciproco sostegno.

Sciarpata biancorossa negli ultimi minuti. Il Barletta cerca il tris.#BarlettaSport #calcio

Posted by BarlettaSport.it on Domenica 10 gennaio 2016

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse