Barletta 1922, un pari amaro. Di Paola: “Ora avanti con maggiore determinazione” Mister Pizzulli recrimina sul gol incassato a freddo

Barletta 1922, un pari amaro. Di Paola: “Ora avanti con maggiore determinazione” <small class="subtitle">Mister Pizzulli recrimina sul gol incassato a freddo</small>

Un passo falso, o meglio una scivolata sul gelato terreno di viale Olimpia a Locorotondo. Dopo tre vittorie consecutive, il Barletta 1922 ha dovuto accontentarsi della divisione della posta oggi pomeriggio contro una volenterosa ma non insuperabile Sudest, quartultima forza del campionato abile a passare in vantaggio con Ventura nella prima frazione. La reazione biancorossa non è stata lucida e solo un rigore trasformato da Moscelli a 15’ dal termine ha impedito la settima sconfitta in campionato.

Il pari ha determinato un passo indietro in classifica, con Rizzi e compagni ora quinti a 37 lunghezze, scavalcati dall’Altamura che ha agguantato il Casarano e l’Atletico Vieste a quota 38, a 10 distanze dalla capolista Gravina, vittorioso in rimonta in casa contro il Grottaglie. Un amaro in bocca che si sente nelle parole di mister Massimo Pizzulli: “Peccato per quel gol incassato a freddo, loro hanno fatto un solo tiro in porta ed è risultato fatale per il punteggio finale-le parole dell’allenatore biancorosso ai microfoni di Amica 9 Tv-le condizioni atmosferiche e il terreno pesante di certo non hanno agevolato una formazione tecnica come la nostra, abbiamo faticato a proporre gioco e non siamo stati brillanti come in altre occasioni. C’è rammarico perchè volevamo la quarta vittoria consecutiva”.

 

Il rigore di Fabio Moscelli. Sudest-Barletta 1-1!#BarlettaSport

Posted by BarlettaSport.it on Domenica 17 gennaio 2016

Predica calma e guarda al futuro il presidente biancorosso Michele Di Paola: “E’ un campionato strano, così come strana è stata la partita di oggi: purtroppo abbiamo incassato un gol a freddo-spiega ai microfoni di BarlettaSport.it-e pur contro un avversario alla nostra portata, che ci ha colpito in contropiede, abbiamo avuto difficoltà a costruire azioni pericolose, trovando il gol su calcio di rigore. E’ stata una partita non bella: vincendo avremmo potuto trovarci in seconda posizione da soli, ma pazienza: magari giocheremo le prossime 13 partite con ancora più rabbia e voglia di vincere. Ora voltiamo pagina e guardiamo già alla prossima partita interna contro l’Otranto. Le critiche a Lacarra? Peppe si è impegnato anche oggi, purtroppo gioca in un ruolo sotto la luce dei riflettori: appena troverà la via del gol, non si fermerà più”.

RISULTATI E MARCATORI 21^GIORNATA ECCELLENZA PUGLIESE:

FC Gravina- AEL Grottaglie 0-1 (h 16.15): 43’pt Malagnino

Leverano- Casarano 1-0: 36’st Gennari

Mesagne-Castellaneta 2-0: 26’st Membola, 48’st Mummolo

Molfetta S.- Atl. Mola 1-1: 9’pt Camporeale (MLF), 48’st Greco (AM)

Novoli- Hellas Taranto 3-0: 34’pt e 8’st Giorgetti, 13’st Scarcella

Otranto- Vigor Trani 2-2: 28’pt Turitto (VT), 42’pt autorete Precchiazzi (VT), 44’pt Villani (O), 48’st Fumai (VT)

Sudest Locorotondo-Barletta 1-1: 13’pt Ventura (SL), 26’st rig. Moscelli (B)

UC Bisceglie-Team Altamura 0-1: 30’st Curci

Bitonto- Atletico Vieste 0-0

CLASSIFICA:

Fc Gravina 48; Casarano, Atletico Vieste e Team Altamura 38; Barletta 1922  37; Vigor Trani 31; Atletico Mola, Molfetta e Novoli 30; Otranto 27; Unione Calcio Bisceglie 26; Leverano e Mesagne 25; Bitonto 24; Sudest Locorotondo 23; Hellas Taranto 20; Castellaneta 19; Grottaglie 12.

*≡ una partita in meno

 

PROSSIMO TURNO 5^GIORNATA (domenica 24/01/2016 ore ore 14.30)

AEL Grottaglie – Mesagne

Atl. Mola – Novoli

Atletico Vieste – Leverano

Barletta – Otranto

Casarano – FC Gravina

Castellaneta – Sudest Locorotondo

Hellas Taranto – UC Bisceglie

Team Altamura – Bitonto

Vigor Trani – Molfetta S.

 

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse