Barletta 1922, Pizzulli incassa e rilancia: “Vittoria importante, a Gravina a viso aperto” Sesto risultato utile di fila per i biancorossi, che scavalcano Vieste in quarta posizione

Barletta 1922, Pizzulli incassa e rilancia: “Vittoria importante, a Gravina a viso aperto” <small class="subtitle">Sesto risultato utile di fila per i biancorossi, che scavalcano Vieste in quarta posizione</small>

Sesto risultato utile di fila, terza vittoria consecutiva al “San Sabino”, freccia del sorpasso sul Vieste a un passo dal podio e quarta partita nelle ultime cinque chiusa senza reti al passivo. Nonostante quell’evitabile pizzico di sofferenza finale, il Barletta 1922 trova diversi motivi per sorridere dell’1-0 rifilato all’Otranto grazie al centro di Fabiano in avvio di gara. I numeri attestano la bontà della prestazione biancorossa per un’ora, salvo qualche rischio di troppo nel finale. Nel post-partita mister Massimo Pizzulli analizza il peso specifico dei tre punti incamerati:  “E’ stata una partita sofferta, come al solito se non chiudi le partite e hai l’obbligo di vincere e muovere la classifica in maniera importante va a finire che rischi fino alla fine. Non chiudere le partite è un vizio a cui dobbiamo venir meno-ammonisce l’allenatore biancorosso-nel secondo tempo abbiamo rischiato solo in un’occasione, ma dobbiamo evitare quest’andazzo. Devo fare i complimenti all’Otranto, squadra ben allenata e ben messa in campo contro cui tutte le grandi avevano avuto difficoltà: hanno anche rischiato di pareggiare”.

Il commento di mister Massimo Pizzulli: “Vittoria preziosa, a Gravina per giocarcela”.#BarlettaOtranto

Pubblicato da BarlettaSport.it su Domenica 24 gennaio 2016

Nove tiri verso la porta di Caroppo nel primo tempo, un solo gol e 7 pieno in pagella per il portiere ospite: “Il loro portiere ha fatto grandi parate e gli van fatti solo complimenti: è pur vero che nel secondo tempo bastava un episodio per cambiare la direzione della partita. Sono contento anche di chi è entrato a partita in corso, come Sguera e Lacarra. Ora guardiamo al futuro: siamo a quota 40 punti e la vittoria di oggi è davvero importante. Andremo a Gravina con il morale alto ma con grande umiltà”.  La testa è già al match-clou del prossimo turno, per il quale il tifo biancorosso si sta già mobilitando: “Senza la partita persa a tavolino all’andata il campionato sarebbe davvero estremamente aperto-ammette Pizzulli-hanno un vantaggio importante e in questo momento abbiamo davanti Altamura e Casarano, guardo a loro e al Trani che corre alle nostre spalle. Il Gravina ha un vantaggio davvero importante, ma proveremo a riaprire il campionato e renderlo ancora più bello. Oggi hanno perso a Casarano e giovedì giocheranno in finale di Coppa Eccellenza (contro l’Hellas Taranto, ndr), magari dobbiamo provare ad approfittare anche di questo: certamente prepareremo la partita per vincerla”.

 

Cronaca e tabellino di Barletta-Otranto 1-0.

Pubblicato da BarlettaSport.it su Domenica 24 gennaio 2016

Risultati della 22^ giornata:

Altamura-Bitonto 1-0

Casarano-Gravina 1-0

Vieste-Leverano 2-2

Grottaglie-Mesagne 1-1

Vigor Trani-Molfetta 3-0

Mola-Novoli 1-4

Barletta-Otranto 1-0

Hellas Taranto-U.C.Bisceglie 3-3

Castellaneta-Sud Est Locorotondo 0-3

Classifica: Gravina 48; Casarano e Altamura 41; Barletta 1922 40; Vieste 39; Vigor Trani 34; Novoli 33; Atletico Mola e Molfetta 30; Otranto e U.C. Bisceglie 27; Leverano, Sudest Locorotondo e Mesagne 26; Bitonto 24; Hellas Taranto 21; Castellaneta 19; Grottaglie 13.

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse