Barletta 1922, altri 200 biglietti per la trasferta di Gravina Polverizzati i 300 tagliandi a disposizione della società, sarà esodo al "Vicino"

Barletta 1922, altri 200 biglietti per la trasferta di Gravina <small class="subtitle">Polverizzati i 300 tagliandi a disposizione della società, sarà esodo al "Vicino"</small>

Un entusiasmo che non si vedeva da diverse mesi tra le tinte biancorosse. Allo “Stefano Vicino” di Gravina domenica prossima potrebbero essere 500 i tifosi del Barletta 1922 pronti a sostenere Zingrillo e compagni per sognare lo sgambetto alla capolista del campionato di Eccellenza pugliese. A darne comunicazione lo stesso sodalizio biancorosso in una nota ufficiale: “Il Barletta 1922 comunica che si è praticamente esaurita la dotazione di 300 biglietti per il Settore Ospiti relativi alla partita di domenica prossima, fornita dal FBC Gravina. In considerazione della massiccia richiesta dei tifosi biancorossi, la società gialloblu ci ha fornito ulteriori 200 biglietti che saranno messi in vendita dalla mattinata di domani (oggi, ndr) negli orari precedentemente comunicati”. Tickets in vendita al costo di 6 euro (ingresso gratuito solo per gli Under 14) e acquistabili a Barletta in Via Pier delle Vigne, 9/B dalle ore 10.00 alle 12,30 e dalle ore 17,30 alle 20,00.

Sudest-Barletta

Un esodo da record per la stagione in corso, volto a testimoniare l’importanza della sfida alla squadra dell’ex biancorosso Ladogana, che ieri pomeriggio si è aggiudicato il titolo regionale della Coppa Italia sconfiggendo nella finalissima per 2-0 l’Hellas Taranto a Castellaneta. Oggi il gruppo di Massimo Pizzulli ha in programma una seduta pomeridiana, prima della rifinitura che sarà svolta nella mattinata di domani. Al “Vicino” fischio d’inizio domenica alle 15.30.

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse