Apre Rana, risponde Monopoli: un buon pareggio per il Barletta 1922 Biancorossi soddisfatti a metà contro il Gravina. Cilumbriello nel finale si supera su Sguera

Apre Rana, risponde Monopoli: un buon pareggio per il Barletta 1922 <small class="subtitle">Biancorossi soddisfatti a metà contro il Gravina. Cilumbriello nel finale si supera su Sguera</small>

Un Barletta 1922 tutto cuore e polmoni quello visto allo “Stefano Vicino” di Gravina. Al vantaggio di Rana per i padroni di casa, i biancorossi riescono a replicare a metà ripresa con Monopoli sugli sviluppi di un calcio d’angolo e sfiorano a più riprese il gol del possibile vantaggio. Un punto che non riapre i giochi in ottica campionato, ma che lascia intravedere segnali incoraggianti per il futuro.

Live da Gravina. FORZA BARLETTA.

Pubblicato da BarlettaSport.it su Domenica 31 gennaio 2016

IL PRIMO TEMPO IN PILLOLE

9’- Diego Albano si guadagna un fallo dal limite dell’area: sul punto di battuta si presenta Fiorentino che calcia a botta sicura, Diouf blocca la sfera in due tempi.

21’- Moscelli dall’out di sinistra va via a Palermo e cerca la porta sul palo lontano, bravo Cilumbriello a distendersi e a sventare la minaccia.

22’- Gravina che risponde colpo su colpo ai biancorossi: Mazzilli dal limite pesca Sisalli, provvidenziale l’intervento di Diouf sul tiro dell’ex Barletta.

34’- Contatto fra Montrone e Sisalli in area di rigore, con quest’ultimo che si lascia cadere abbastanza platealmente. L’arbitro non ravvisa gli estremi per la massima punizione.

44’- Errore incredibile di Diouf, che per poco non consente a Diego Albano di trovare il gol del vantaggio in seguito ad un passaggio sbagliato.

46’- Dopo un minuto di recupero, finisce 0-0 il primo tempo fra Barletta 1922 e Gravina.

IL SECONDO TEMPO IN PILLOLE

7’ GOL GRAVINA- Uscita avventata di Diouf, ne approfitta così Rana che cerca e trova la porta in rovesciata. Il portiere biancorosso prova a mettere una pezza, ma finisce con la palla in rete.

18’- Dipinto illumina per Sguera dalla destra, il colpo di testa del bomber biancorosso però è fuorimisura e non impensierisce Cilumbriello.

25’ GOL BARLETTA- Sugli sviluppi di un corner calciato da Moscelli, Monopoli trova il tocco vincente che sorprende l’estremo difensore avversario. Parità ristabilita.

29’- Albano sfiora il gol del vantaggio, decisivo l’intervento prodigioso di Diouf.

34’- Protagonista in negativo ancora una volta Diouf, che travolge Rana in uscita: sanzione inevitabile e rosso diretto per il numero uno biancorosso.

41’- Barletta che non molla la presa: bella la conclusione di Cantatore da fuori area, il solito Cilumbriello non si fa trovare impreparato.

44’- Barletta vicino alla rete del sorpasso con Sguera, sulla sua strada ancora un ottimo Cilumbriello.

50’- Cinque minuti di recupero e nessuna azione degna di nota: allo “Stefano Vicino” finisce 1-1.

Il tabellino

Gravina (3-5-2)

Cilumbriello
Palermo
Anaclerio
Dibenedetto
Sisalli
Mazzilli
Laboragine
Fiorentino
Gentilesca
Rana
Albano

36′- Laboragine-Ladogana
37′- Rana-Scaringella

A disposizione: Jeszensky, Chiaradia, Costantiniello, Chessa, Ladogana, Tragni, Scaringella. All. Di Maio

Barletta 1922 (4-3-3)

Diouf
Dipinto
Monopoli
Montrone
De Carlo
Fabiano
Cantatore
Zingrillo
Lacarra
Moscelli
Sguera

8′- Loiodice-Lacarra
20′- Rizzo-Fabiano
36′- Moscelli-Dicandia

A disposizione: Di Candia, Rizzi, Piazzolla, Rizzo, Dambrosio, Vicentin. All. Pizzulli

Marcatori: 7′ st Rana (G),  25′ st Monopoli (B)
Note: ammoniti: Fiorentino (G), Lacarra (B), Montrone (B), Fabiano (B); espulso: Diouf (B); recupero: pt 1′, st 5′.

 

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse