Futsal, vittoria esterna a Modugno Biancorossi alla terza vittoria consecutiva. Sabato c'è il Manfredonia

Futsal, vittoria esterna a Modugno <small class="subtitle">Biancorossi alla terza vittoria consecutiva. Sabato c'è il Manfredonia</small>

Altra vittoria convincente per la Futsal Barletta che supera Modugno con un convincente 3-4, al termine di una partita molto tirata e ben giocata da entrambe le squadre.

CRONACA- Ferrazzano deve rinunciare ancora una volta a Fedele, che contro i baresi ha scontato l’ultima delle tre giornate di squalifica inflitte nel match casalingo contro il Bisceglie. Il Modugno si difende con ordine, ma al 9′ è Falco a portare in vantaggio i barlettani, depositando la palla in rete dopo un delizioso doppio passo. Il giovane laterale si ripete con una girata poco dopo, che non lascia scampo al portiere rossonero. I padroni di casa non restano a guardare e dimezzano lo scarto grazie ad una punizione di De Antonis, ma al termine della prima frazione è Chiariello a gonfiare la rete e a portare i biancorossi sull’1-3. La seconda frazione si apre nel segno del Modugno, che accorcia nuovamente le distanze con Oreste, che supera Castiglioni in uscita. A dodici minuti dalla fine, Rafinha sigla la rete del 2-4, che sembra chiudere definitivamente i conti. I baresi dimostrano però di avere grande carattere e trovano la terza rete grazie ad un tiro libero di Avitto. Il forcing finale del Modugno è ben disinnescato dalla Futsal, che confeziona la terza vittoria consecutiva e attende Manfredonia, per compiere un altro passo verso la qualificazione ai playoff.

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse