Cristian insaziabile, sette reti al Venafro I biancorossi superano i molisani con un roboante 7-1. Ora Bisceglie è a -2

Cristian insaziabile, sette reti al Venafro <small class="subtitle">I biancorossi superano i molisani con un roboante 7-1. Ora Bisceglie è a -2</small>

Una prestazione semplicemente esemplare per il Cristian Barletta di Roberto Chiereghin, che supera Venafro con un perentorio 7-1. Il contemporaneo pareggio di Bisceglie ad Isernia è la ciliegina sulla torta, per una squadra che proverà a confermare il sogno promozione nel difficile match contro il Rutigliano.

CRONACA- Partite che si mette subito in discesa per i barlettani, che passano dopo soli quattro minuti grazie ad un’autorete di Palumbo, propiziata da un ottimo spunto sulla destra di Capacchione. I biancorossi non si fermano e prima trovano la seconda rete con il bomber Garrote, poi Torreglosa imita il connazionale, siglando il sigillo che chiude la prima frazione. La seconda frazione si apre subito con la meritata marcatura di Capacchione e con il gol della bandiera ospite, grazie ad una violenta conclusione di Valletta. Nel finale c’è spazio per la doppietta di Garrote e per le reti di Acocella e Torreglosa, che sfruttano al meglio la presenza del portiere di movimento. Terza vittoria consecutiva dunque per il Cristian, sempre più seconda forza del campionato cadetto.

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse