Benevento-Barletta, la lavagna tattica biancorossa Ripartire dimenticando Lupa Roma e difficoltà economiche, ma c'è la capolista

Benevento-Barletta, la lavagna tattica biancorossa <small class="subtitle">Ripartire dimenticando Lupa Roma e difficoltà economiche, ma c'è la capolista</small>

Ancora un sabato in campo per il Barletta, reduce dall’interruzione della serie di undici risultati senza sconfitte. Al ko contro la Lupa Roma, arrivato in un clima di tensione per la delicata situazione finanziaria soltanto tamponata 24 ore fa, segue la trasferta in casa della capolista Benevento, che pare non voglia far sconti ai biancorossi, anche per via dello scontro diretto di Salerno tra una settimana. Obiettivo dei ragazzi di Sesia, però, è quello di porre un freno alle ambizioni sannite, con la speranza di ricominciare il cammino verso la salvezza sul campo.

Per l’occasione, il tecnico piemontese non dovrebbe discostarsi dal consueto 4-3-3 di partenza. Davanti a Liverani, però, già cominciano i primi grattacapi: la squalifica di Radi, espulso sabato scorso nella ripresa, porterà Zammuto al centro della retroguardia, che farà coppia con Stendardo. Nulla di nuovo sugli esterni, con Meola a destra e Cortellini sul versante opposto ad alternarsi nei compiti di spinta offensiva e fase di copertura.

In mediana, la buona notizia è il ritorno tra i convocati di Ciccio De Rose. Il centrocampista calabrese torna a disposizione dell’allenatore, ma potrebbe non partire titolare. Al suo posto, anche stavolta dovrebbe scendere in campo Branzani, che si alternerà nel ruolo di mezzala con Legras. I due spazieranno ai lati di Quadri, che invece conserva il suo posto in cabina di regia.

Nel pacchetto avanzato, nessuna variazione rispetto alle scorse uscite. Fall sarà il terminale offensivo, intorno al quale Danti e Venitucci avranno il compito di svariare e non dare punti di riferimento. Chances per Turchetta? Il mancato ingresso contro la Lupa Roma ha fatto storcere il naso ai più, Benevento può essere l’occasione per rivederlo in campo, almeno a partita in corso.

Probabile formazione

Liverani
Cortellini
Zammuto
Stendardo
Meola
Legras
Quadri
Branzani
Danti
Fall
Venitucci

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse