Barletta Calcio, doppia conferenza Sesia per il prepartita contro la Lupa Roma, Delvecchio a seguire

Barletta Calcio, doppia conferenza <small class="subtitle">Sesia per il prepartita contro la Lupa Roma, Delvecchio a seguire</small>

Sarà un venerdì particolare, quello che si vivrà in casa Barletta. La sfida salvezza contro la Lupa Roma, in programma domani pomeriggio alle 16, è decisamente passata in secondo piano dopo una settimana a dir poco turbolenta. Per riavvicinarsi al clima partita sarà Sesia ad aprire la vigilia nella consueta conferenza stampa, ma il dt Delvecchio concluderà il pomeriggio con un secondo intervento davanti ai microfoni.

Il tecnico biancorosso, con tutta probabilità, aggiungerà una panoramica della situazione interna al semplice riferimento pre-match. La delicata situazione della squadra, in preda alle difficoltà economiche soprattutto degli ultimi quindici giorni, è al centro dell’interesse della piazza, al pari di un eventuale dopo-Perpignano. L’auspicio di tutti i tifosi è quello di vedere la stessa grinta delle ultime undici uscite stagionali.

Decisamente più specifica, invece, la conferenza che vedrà protagonista il responsabile dell’area tecnica. Delvecchio dovrebbe tracciare un bilancio dell’ultima settimana, con riferimenti alle dimissioni di Damato e Cascella che tanto fanno ancora discutere. Altrettanto probabile che il dt faccia da collante tra piazza e giocatori, cercando di infondere serenità a tutto l’ambiente. A partire dalle 17:30 via agli appuntamenti con i due rappresentanti del Barletta Calcio.

1 commento

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse