Barletta, la diretta della conferenza prepartita I calciatori proseguono osservando il silenzio stampa. Clima incandescente in società: non parlerà solo Sesia...

Barletta, la diretta della conferenza prepartita <small class="subtitle">I calciatori proseguono osservando il silenzio stampa. Clima incandescente in società: non parlerà solo Sesia...</small>

Un box twitter per tenervi sempre aggiornati e raccontarvi tutto dalla sala stampa del “Puttilli”. La rapidità della rete ci permetterà di seguire e farvi seguire dal vivo l’emergenza biancorossa. Dalle ore 17.30 il box twitter in basso si aggiornerà automaticamente col racconto della conferenza stampa del Barletta.

Il sodalizio biancorosso vive uno dei momenti più difficili della sua storia: la vigilia del match con la Lupa Roma rischia di far passare la partita in secondo piano a causa delle travagliate vicende societarie. I biancorossi, con ogni probabilità, perderanno sei punti in classifica e le lunghezze di vantaggio sulla zona playout si ridurranno a quattro. Ecco perché il Direttore dell’area tecnica Delvecchio ed il Diesse Rizzieri hanno chiesto al Presidente Perpignano di porre la squadra in silenzio stampa.

Nella conferenza pre partita parlerà il tecnico Marco Sesia, che sta vivendo uno straordinario momento con i suoi calciatori dal punto di vista dei risultati. A seguire, interverrà un altro esponente della società biancorossa. L’argomento sarà la precaria situazione economica del Barletta Calcio. Seguiremo in diretta la conferenza grazie al box twitter di Barlettasport.it, che trovate qui in basso.  Ora più che mai è il momento di stare tutti uniti nel segno del bianco e del rosso.

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse