Audace, sconfitta a Torremaggiore Il Tre Torri si impone 2-1 a tre minuti dalla fine

Audace, sconfitta a Torremaggiore <small class="subtitle">Il Tre Torri si impone 2-1 a tre minuti dalla fine</small>

Ancora una delusione per l’Audace Barletta, che comincia il girone di ritorno con una sconfitta in trasferta. A Torremaggiore arriva una beffa nel finale: il Tre Torri si impone 2-1 al fotofinish, dopo che i biancorossi si erano riportati in parità a metà del secondo tempo. Secondo ko consecutivo dopo quello contro il San Marco.

Il match comincia subito su ritmi alti e i padroni di casa cercano di sfondare il muro eretto dalla squadra di Filomeno. L’obiettivo viene raggiunto in tre minuti, con Messinese che batte Dischiena con una conclusione di prima. I barlettani accusano il colpo, ma si riorganizzano e sfiorano il pareggio già nelle battute successive della prima frazione. La presenza nella metà campo avversaria, però, non sortisce gli effetti sperati e si va al riposo sul punteggio di 1-0 per la compagine dauna.

La ripresa inizia con lo stesso spartito, Audace in avanti alla ricerca del pari e Tre Torri che si difende con ordine. Una disattenzione difensiva favorisce Giannella, che al 65′ trova il gol dell’1-1 con una botta incrociata appena dentro l’area. Il giusto premio per gli ospiti, che legittimano la rete e falliscono il raddoppio ancora con l’autore della marcatura. Ai punti vincerebbero i biancorossi, che però vengono stoppati dai foggiani. Quando mancano appena tre minuti al 90′, arriva la beffa ancora con Messinese: l’attaccante di casa sfrutta lo svarione difensivo che costa un calcio di rigore, battendo per la seconda volta Dischiena, stavolta dagli undici metri. Le proteste di Coviello nel finale, con conseguente espulsione, certificano la delusione e l’amarezza dei barlettani.

Con la seconda sconfitta di fila, l’Audace rimane a quota 18 punti in classifica e si piazza al decimo posto, proprio davanti al Tre Torri. A questo punto, la scossa deve arrivare con il prossimo match tra le mura amiche, che vedrà i ragazzi di Filomeno opposti al fanalino di coda Margherita Terme: un’occasione da non fallire.

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse