Perpignano, Di Cosola e la risposta Il presidente del Barletta ad Amica9: "Non vendo il pacchetto azionario"

Perpignano, Di Cosola e la risposta <small class="subtitle">Il presidente del Barletta ad Amica9: "Non vendo il pacchetto azionario"</small>

Da uno spiraglio per eventuali acquirenti ad una netta chiusura delle ultime ore. Il Barletta è in mano a Giuseppe Perpignano e così sarà fino a nuovo ordine. Il patron biancorosso è intenzionato a portare avanti il suo progetto, con tutti gli strascichi emersi già prima della conferenza di sabato, nonostante l’interessamento recentemente mostrato dall’imprenditore barlettano Pasquale Di Cosola.

L’intervista rilasciata a mezzo stampa dal potenziale acquirente, nella quale si parlava di un’apertura alla trattativa con l’attuale proprietà, genera l’immediata risposta del numero uno di via Vittorio Veneto, che chiude definitivamente le porte ad un discorso sul pacchetto azionario. Nel corso di Goal su Goal, trasmissione in onda ieri sera su Amica9, Perpignano ha confermato i risvolti dell’ultima ora: “Mi è stato detto di Pasquale Di Cosola e di questa intervista, ma in questo momento guardo avanti e non sono disposto a cedere il Barletta, come ho già accennato in conferenza stampa“.

Smorzate sul nascere, quindi, le velleità di Di Cosola, che si era nuovamente fatto avanti dopo la trattativa con Tatò datata maggio 2014. L’imprenditore barlettano ha dimostrato la volontà di trattare con il presidente biancorosso, anche davanti a tifosi e stampa, ma non sembra esserci la disponibilità della controparte. Smentita in toto la frase di Perpignano, che ha più volte ribadito: “Se qualcuno vuole farsi avanti, la porta è aperta“. Almeno fino al 16 febbraio, la piazza dovrà aspettare e sperare che le promesse del patron non si rivelino l’ennesimo buco nell’acqua. Il nodo relativo a stipendi e contributi potrebbe scoprire altre carte sul tavolo.

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse