Sesia: “pronti per il Lecce” Il tecnico del Barletta presenta la sfida interna coi salentini e non tralascia il mercato

Sesia: “pronti per il Lecce” <small class="subtitle">Il tecnico del Barletta presenta la sfida interna coi salentini e non tralascia il mercato</small>

Barletta – Lecce sta per entrare nel vivo. Il tecnico del Barletta, Marco Sesia, ha presentato la sfida interna coi salentini ai taccuini di Barlettasport.it. L’entusiasmo è alle stelle, complici le cinque vittorie consecutive dalle quali è reduce il Barletta. I barlettani proveranno a replicare le belle prestazioni mostrate contro avversarie più quotate come Salernitana e Foggia.

ALL’ATTACCO DEI GIALLOROSSI – “La squadra sta bene mentalmente. Occorre tenere conto delle potenzialità dell’avversario, che alla vigilia era ritenuto l’ammazza-campionato. Siamo nelle migliori condizioni per giocarcela con loro. L’assenza di Miccoli in avanti rappresenta sicuramente un dato positivo, ma i suoi sostituti sono calciatori altrettanto importanti. Mi riferisco a Della Rocca, che all’andata ci ha fatto gol”.

FINESTRA DI MERCATO– “Abbiamo bisogno di un attaccante con grandi caratteristiche per ricoprire il ruolo di ala lasciato scoperto dalla partenza di Floriano. Arcidiacono è un prospetto interessante : arriverà il calciatore giusto. Abbiamo necessità di trovare rinforzi nel reparto d’attacco per un discorso meramente numerico, visto che i ragazzi sono in pochi là davanti”.

AMBIENTE CALDO – “Le vittorie consecutive e la sfida interna col Lecce hanno galvanizzato l’ambiente. Sto trasmettendo tranquillità ai ragazzi, che devono giocare come hanno sempre fatto, eccetto che in due occasioni (Lupa Roma e Aversa, ndr). Abbiamo lavorato dal punto di vista tattico in settimana. Ci sono poche alternative per affrontare il lecce: metteremo in campo quello spirito di battaglia che ci ha fatto battere la Salernitana ed altre grandi del girone. I ragazzi hanno hanno fatto benissimo nell’ultimo periodo e si sono meritati di giocare ad armi pari questa partita col Lecce”.

1 commento

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse