Sesia: “Messina difficile, ma siamo in salute” Il tecnico biancorosso alla vigilia del match in casa dei siciliani

Sesia: “Messina difficile, ma siamo in salute” <small class="subtitle">Il tecnico biancorosso alla vigilia del match in casa dei siciliani</small>

La partenza anticipata per la lunga trasferta ha di fatto cancellato il consueto appuntamento prepartita, ma il tecnico del Barletta Marco Sesia dice ugualmente la sua in vista della partita contro il Messina. Per la prima giornata di ritorno, l’allenatore piemontese ha tracciato un breve bilancio ai microfoni del sito ufficiale, auspicando la quinta vittoria consecutiva.

Sarà una partita difficile – spiega il misteril Messina è una squadra che attraversa un buon momento e al San Filippo sarà partita vera. Altrettanto vero è che siamo reduci da quattro successi di fila, quindi saranno anche loro a dover preoccuparsi di noi. Stanno praticando un calcio più offensivo per tirarsi fuori dalla zona rossa: il Barletta deve essere attento a non farsi sorprendere, provando a sfruttare le occasioni che capiteranno“.

La breve distanza dal match contro l’Ischia, insieme alle defezioni, rappresenta il principale grattacapo di Sesia: “Giocheremo a cinque giorni dall’ultima partita e sarà importante raccogliere tutte le energie per dare il massimo. Mancherà De Rose per squalifica, ma sono certo che chi lo sostituirà si farà trovare pronto“.

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse