Mercato, Franzese in prova Il 22enne si aggrega al Barletta, salta l'arrivo di Sanna. L'identikit

Mercato, Franzese in prova <small class="subtitle">Il 22enne si aggrega al Barletta, salta l'arrivo di Sanna. L'identikit</small>

Lunedì si è ufficialmente aperto il calciomercato invernale, ma il Barletta ha già cominciato le sue operazioni con la cessione di Floriano, ben smaltita nel match di ieri contro l’Ischia. Dopo il 3-1 agli isolani, anche per i biancorossi è tempo di pensare ai nuovi arrivi, o quantomeno candidati ad esserlo. Un nome inaugura la sessione di gennaio ed è quello di Lorenzo Franzese.

Franzese, il profilo – Non una pedina che sta facendo impazzire la piazza barlettana, che si aspettava un immediato sostituto di Floriano, ma rimane comunque un elemento da visionare attentamente. L’esterno offensivo proviene dalla Serie D e si prepara a cominciare il percorso in prova agli ordini di Sesia. Il 22enne proviene dalla Virtus Castelfranco, formazione dilettantistica del girone D attualmente in lotta a metà classifica. Franzese è cresciuto nel settore giovanile del Cosenza, suscitando immediata curiosità negli ambienti silani. La sua carriera si è però sviluppata nei gironi settentrionali, collezionando esperienze al Riccione e al St.Goergen. A Barletta un’occasione per convincere lo staff tecnico, che dovrà cercare un naturale erede del suo giocatore più rappresentativo nel primo scorcio stagionale.

Sanna, stop all’operazione – Intanto, il secondo giocatore destinato a vestire il biancorosso dovrà rimanere soltanto un’idea di inizio mercato. Nulla da fare per Marco Sanna, 32enne attaccante del Savona, che sarebbe dovuto arrivare in cambio di Daniel Gemignani. L’infortunio del giocatore sardo lascia intendere che rimarrà in Liguria, mentre Rizzieri proverà a piazzare diversamente il centrocampista in uscita da via Vittorio Veneto.

Ancora progetti di inizio anno per il Barletta, che ai tumulti societari deve necessariamente affiancare un mercato in entrata, in modo da continuare sulla lunghezza d’onda dell’ultimo mese. Gennaio si prospetta un mese caldo su più fronti, a dispetto delle temperature attuali. Il borsino biancorosso è soltanto alle prime analisi.

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse