Mercato, Franzese comincia dopo Messina L'esterno in prova dall'inizio della prossima settimana, gli ultimi sviluppi

Mercato, Franzese comincia dopo Messina <small class="subtitle">L'esterno in prova dall'inizio della prossima settimana, gli ultimi sviluppi</small>

Anche se non si tratta più di rumors e le indiscrezioni sono già state confermate, c’è da aspettare ancora qualche giorno. Lorenzo Franzese non sarà a Barletta prima della trasferta di Messina e comincerà il suo periodo di prova a pochi giorni dal delicato derby casalingo contro il Lecce. Ancora nessuna indicazione circa l’eventuale tesseramento, che potrebbe rappresentare il primo movimento in entrata della sessione invernale.

Secondo le ultime indiscrezioni, l’arrivo dell’esterno offensivo è previsto nella giornata di lunedì o al massimo martedì, in concomitanza con la ripresa degli allenamenti dopo il match in Sicilia. Annullati i programmi del giocatore, che avrebbe disdetto un volo per Malta con Arturo Di Napoli, ex attaccante proprio del Messina e attuale allenatore del Vittoriosa Stars, squadra della cadetteria maltese.

Situazione in stand-by, dunque, almeno per altri quattro giorni. Con l’inizio della prossima settimana, dovranno arrivare i primi risvolti sul futuro di Franzese. Nel frattempo il Barletta si concentra sulla prima trasferta dell’anno, con l’obiettivo di inanellare la quinta vittoria consecutiva e attenuare i malumori societari.

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse