Mercato, focus sulle trattative del Barletta Salta Arcidiacono? E la Salernitana sonda il terreno per De Rose...

Mercato, focus sulle trattative del Barletta <small class="subtitle">Salta Arcidiacono? E la Salernitana sonda il terreno per De Rose...</small>

Nemmeno il tempo di smaltire la netta vittoria sul Messina, che già i pensieri dei supporters biancorossi si focalizzano sul calciomercato. La sessione invernale, appena cominciata, ha visto la partenza di Roberto Floriano (calciatore col maggiore rendimento della squadra, ndr). Tocca al Barletta, a questo punto, cercare di colmare la grossa lacuna lasciata dall’attaccante andato al Pisa.

Dario-Barraco

Dario Barraco, ala destra del Catanzaro.

Il primo nome circolato e non smentito dallo stesso presidente Perpignano è stato quello di Pietro Arcidiacono. Il calciatore, autore ieri della seconda rete del Martina al Foggia, sembra indirizzato a rimanere in provincia di Taranto. La società di appartenenza, infatti, non avrebbe acconsentito al compimento della operazione. L’accordo tra il Barletta ed il calciatore sarebbe stato già raggiunto, ma l’opposizione della società di Martina Franca sembra aver fatto definitivamente saltare la trattativa. Nelle ultime ore, tuttavia, sta circolando un nome nuovo per il post-Floriano. Si tratta dell’ala destra del Catanzaro, Dario Barraco. In questo campionato ha giocato 17 partite ed è andato a segno in tre occasioni. Si tratta di un classe ’85 col contratto in scadenza a giugno 2016. La contrattazione coi giallorossi sarebbe in fase avanzata, ma i dettagli rappresentano sempre un momento fondamentale per giungere al completamento dell’operazione economica.

Si è vociferato nelle ultime ore anche di un possibile scambio Guarco – Pippa. Il terzino dell’Aversa Normanna, ex del Barletta, potrebbe fare il suo ritorno nella città della Disfida. La trattativa è stata intavolata, ma l’affare è in stand-by nell’attesa di ulteriori sviluppi. A centrocampo, intanto, i tifosi biancorossi vogliono “blindare” Ciccio De Rose. L’ex Lecce sarebbe stato richiesto dalla Salernitana, la quale avrebbe avanzato un’offerta al sodalizio di Via Vittorio Veneto. Perpignano non sembra intenzionato a concludere l’affare alle cifre proposte dai campani, non essendo trattabile il costo del cartellino. Ma la risposta sarà la stessa anche in presenza di una somma più cospicua?

foto fonte: Google

Update ore 21:30

Il cartellino di Antonio Matera passa interamente alla Fidelis Andria. Il giovane centrocampista è ormai un ex della Berretti biancorossa. Confermate dal sito ufficiale andriese le voci degli ultimi mesi, che volevano il giocatore a titolo definitivo in biancazzurro. Ecco il comunicato del club di contrada Barbadangelo:

La SSD Fidelis Andria comunica che Antonio Matera è ufficialmente un calciatore biancazzurro. È giunta la scorsa settimana difatti, la firma sul contratto che lega il centrocampista classe 1996 al sodalizio biancazzurro a conferma di quanto stabilito verbalmente qualche mese fa con il presidente del Barletta. Il talentuoso under della Fidelis, ha disputato un ottimo primo scorcio di torneo con la casacca biancazzurra collezionando sino ad ora 15 presenze e realizzando 4 reti tutte di pregevole fattura.

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse