Barletta, il mercato entra nel vivo In arrivo il giovane Amoruso dal Bari. In prova l'esterno destro Mancini, ex Grosseto

Barletta, il mercato entra nel vivo <small class="subtitle">In arrivo il giovane Amoruso dal Bari. In prova l'esterno destro Mancini, ex Grosseto</small>

Il Barletta mette un altro punto in cascina grazie al pareggio casalingo col Lecce e vede avvicinarsi sempre più l’obiettivo stagionale. Ma guai a dare tutto per scontato. Lo sa bene la dirigenza biancorossa, in particolare il Direttore Rizzieri, che in questi giorni si sta muovendo alla ricerca di pedine in grado di completare l’organico.

Il primo arrivo riguarda il passaggio in prestito di Manuel Amoruso, centrocampista classe ’96 proveniente dal Bari. Il calciatore ha militato per diversi anni nel settore giovanile del Bari e pare debba aggregarsi alla prima squadra. Il dubbio resta aperto: considerata la giovane età, il centrocampista potrebbe anche andare a rinfoltire le fila del Settore Giovanile. Da Bari raccontano che ottime referenze sul conto di Amoruso sono giunte da Gennaro Delvecchio. Amoruso è un centrocampista duttile, che ha ben figurato nel corso dello scorso campionato Primavera con la maglia del Bari. Quest’anno non sta replicando le prestazioni dell’anno passato e cerca di rilanciarsi giungendo a Barletta.

Altro problema che attanaglia il Barletta è quello relativo al deficit numerico in attacco. In particolare, occorre rimpiazzare la partenza di Floriano ed il forfait di Biancolino e Dell’Agnello. I biancorossi potrebbero provare l’esterno destro Francesco Mancini. Il calciatore è nato nel 1990 a Roma, ha 24 anni ed è attualmente svincolato. Ha militato nella Primavera della Lazio e successivamente ha indossato la maglia di Lumezzane e Grosseto. Un’unica rete per lui in Lega Pro con la maglia dei toscani. Il suo tesseramento non pare cosa certa ed il calciatore non è stato posto sotto contratto da nessuna società nel corso della fase iniziale della stagione. Nelle prossime ore giungeranno maggiori dettagli sui due fronti analizzati…

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse