Audace Barletta, altra sconfitta per i biancorossi Gli uomini di mister Filomeno cadono con la vice capolista San Marco

Audace Barletta, altra sconfitta per i biancorossi <small class="subtitle">Gli uomini di mister Filomeno cadono con la vice capolista San Marco</small>

Continua l’astinenza alla vittoria per l’Audace Barletta, che domenica è uscito sconfitto per 2-0 sul campo del più quotato, San Marco. Biancorossi ancora a secco di vittorie in questo 2015, dopo l’incoraggiante successo con la Nuova Andria, risalente al lontano ormai, 14 dicembre 2014.

L’avvio di gara per gli uomini di mister Filomeno è degno dei migliori film horror. Passano infatti solo otto secondi dall’inizio del match e Guerriero trafigge Torre, portando la strada in discesa per i dauni. L’Audace però non demorde e prova a rendersi pericoloso con un tiro velenoso di Riondino, la cui conclusione viene respinta da Sportelli. Scampato il pericolo, il San Marco riprende a macinare gioco e al 30′ trova il raddoppio con Tanaro, che sul filo del fuorigioco batte Torre. La seconda frazione è un monologo dei padroni di casa, che sfiorano più volte la terza rete.

Biancorossi dunque che saranno chiamati al riscatto già da domenica prossima, quando saranno ospiti del Tre Torri.

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse