Cristian, netta vittoria sul Giovinazzo Pesante 6-0 ai danni dei baresi. Rutigliano riposa, sorpasso al secondo posto

Cristian, netta vittoria sul Giovinazzo <small class="subtitle">Pesante 6-0 ai danni dei baresi. Rutigliano riposa, sorpasso al secondo posto</small>

Diventa sempre più difficile nascondersi, soprattutto dopo gli ottimi risultati a cavallo tra novembre e dicembre. Il Cristian Barletta inanella il quarto risultato utile consecutivo grazie al pesante successo sul malcapitato Giovinazzo. Al PalaDisfida non c’è storia, i biancorossi si impongono con il netto punteggio di 6-0 e scavalcano il Rutigliano al secondo posto, in virtù del riposo dei granata.

Chiereghin deve fare a meno del lungodegente Severino, ma anche Calamita deve dare forfait. La sostanza sul parquet non cambia, visto che i padroni di casa fanno la voce grossa fin dai primissimi minuti. A rompere l’equilibrio ci pensa il solito Del Aguila, che batte Di Capua dopo i numerosi tentativi di inizio partita: dopo otto minuti il Cristian è avanti. Il bis potrebbe arrivare dopo pochi secondi, ma Montenegro centra la traversa e rimanda l’appuntamento con il gol. Per assistere al raddoppio bisogna attendere il minuto diciannove, che porta ancora la firma del calcettista iberico. I due squilli dell’andaluso sono sufficienti per mandare le squadre al riposo.

Ripresa subito scoppiettante: passano pochi secondi e Montenegro si fa perdonare la traversa colpita in precedenza, poi è Garrote a timbrare il cartellino: lo spagnolo, dopo la prestazione opaca di Bisceglie, si riscatta con una doppietta tra quarto e quinto minuto, fissando il risultato sul 5-0. La passerella del Cristian si conclude a due giri di lancette dalla sirena, quando Montenegro pareggia la sfida personale con gli spagnoli e sigla il suo bis per il 6-0 finale.

Con questa vittoria, la squadra di Chiereghin raggiunge quota 26 in classifica e sale al secondo posto. Il riposo del Rutigliano certifica il sorpasso, mentre la vittoria del Bisceglie lascia invariata la distanza dalla vetta, ancora di tre lunghezze. Sabato si torna in trasferta per l’ultima di andata: ad ospitare il Cristian sarà l’Isernia.

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse