Cristian, ad Isernia per restare in scia I biancorossi attesi in Molise. Mantenere la seconda piazza, ma guardare anche al Bisceglie

Cristian, ad Isernia per restare in scia <small class="subtitle">I biancorossi attesi in Molise. Mantenere la seconda piazza, ma guardare anche al Bisceglie</small>

Ultimo ostacolo dell’anno per il Cristian Barletta, che punta a chiudere il girone d’andata quantomeno al secondo posto. Con il Rutigliano sorpassato alla penultima curva ed il Bisceglie capolista distante tre lunghezze, i progetti dei biancorossi rimangono sospesi fino al termine dell’appuntamento odierno. A chiudere il 2014 è l’ostica trasferta di Isernia, sul campo della settima forza del campionato.

I molisani, dopo un avvio a spron battuto, hanno accusato un calo e sono scivolati fuori dalla zona playoff. L’organico, però, resta tra i più pericolosi del girone e la squadra di Chiereghin dovrà mantenere alta la guardia, se vorrà confermare l’andamento clamoroso fino all’ultima gara dell’anno. I quattro risultati utili consecutivi dimostrano lo stato di forma del Cristian, con l’etichetta di rivelazione che lascia sempre più spazio a quella di certezza del campionato.

Per la trasferta di questo pomeriggio, il tecnico biancorosso dovrà fare a meno del lungodegente Severino. Resta da valutare la situazione di Calamita, assente una settimana fa contro il Giovinazzo nel 6-0 che valse l’approdo in seconda piazza. Nonostante i dubbi dell’immediato prepartita, Chiereghin dovrebbe comunque far leva sui tre tenori iberici: Del Aguila, Garrote e Torreglosa continuano a dettar legge nello scacchiere barlettano, ma anche Montenegro potrebbe dire la sua dopo la doppietta di sabato scorso.

A prescindere dal quintetto iniziale, il Cristian è chiamato all’ennesima prestazione esaltante per mantenere il secondo posto davanti al Rutigliano e, magari, sperare in un passo falso della capolista. I conti, però, si faranno alla sirena: prima c’è da battere l’Isernia e confermarsi sui livelli di vertice. Fischio d’inizio alle ore 16.

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse