Postpartita, le parole di Fall e Stendardo L'attaccante ed il difensore del Barletta non nascondono la loro gioia nel dopopartita

Postpartita, le parole di Fall e Stendardo <small class="subtitle">L'attaccante ed il difensore del Barletta non nascondono la loro gioia nel dopopartita</small>

Prosegue senza sosta il nostro speciale dedicato a Foggia – Barletta. La storica vittoria sui satanelli ha portato con sè uno strascico di emozioni ed i calciatori del Barletta non si sono sottratti a microfoni e taccuini. Fall e Stendardo hanno detto la loro riguardo alla vittoria sui rossoneri…

Fall, attaccante Barletta

“Abbiamo dimostrato di essere una squadra solida, anche se in altri casi abbiamo perso facendo buone partite. Questa volta siamo riusciti a segnare e le cose sono andate diversamente. Speriamo di proseguire su questa scia anche dopo le feste. La società ed i compagni credono in me. Chi semina vento, raccoglie tempeste: io spero di raccogliere il massimo attraverso il lavoro. Non mi era mai capitato di giocare una partita così sentita dalle tifoserie ed il messaggio dei tifosi barlettani alla squadra è arrivato. Non sono timoroso rispetto alla probabile concorrenza in attacco: se la società ritiene di acquistare una punta, questo aspetto non mi riguarderà. Posso giocare come centrale o come esterno. Spero di arrivare almeno a dieci reti nel prossimo anno ed auguro un buon natale ai supporters biancorossi”.

Stendardo, difensore Barletta

“Sono quattro partite che non prendiamo gol e questo fa piacere. Oggi abbiamo offerto una prestazione da incorniciare. Il Foggia ha dimostrato di essere una ottima squadra, ma noi ci abbiamo messo il cuore. Abbiamo concesso pochissimo ed abbiamo preparato la gara al meglio in settimana. Siamo più lontani dalle parti basse della classifica e credo che siamo sulla buona strada. Anche oggi i tifosi ci sono stati vicini e speriamo di toglierci, assieme a loro, tante soddisfazioni nel prossimo anno. E’ giusto che tutti i tifosi del Barletta festeggino il natale con grande serenità”

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse