Vigor Lamezia, lavagna tattica Erra conferma il 4-3-3: a Lamezia si giocherà a specchio

Vigor Lamezia, lavagna tattica <small class="subtitle">Erra conferma il 4-3-3: a Lamezia si giocherà a specchio</small>

Buona impressione ha destato la Vigor Lamezia vista in questo campionato. I calabresi hanno conquistato ventidue punti e stazionano attualmente al nono posto della graduatoria, a distanza ravvicinata (anche geograficamente) dal Catanzaro, partito con ambizioni differenti. Questo pomeriggio, alle ore 18, sul cammino della Vigor si presenterà il Barletta. Biancorossi che hanno un disperato bisogno di fare punti fuori casa, al fine di abbandonare la zona playout.

La Vigor Lamezia affronterà i biancorossi tra le mura amiche per cercare di ritrovare i tre punti. Il successo manca agli uomini di Erra da un mese: esattamente il 9 novembre arrivava la vittoria di misura sul Matera. Poi la sconfitta esterna a Cosenza per tre a zero, il pari casalingo con la Lupa Roma e la sconfitta di Pagani. Questi risultati hanno generato una voglia di riscatto nell’ambiente biancoverde.

Vigor Lamezia (4-3-3)

PIACENTI
MALERBA
GATTARI
KOSTADINOVIC
RAPISARDA
SCARSELLA
GIAMPA'
BATTAGLIA
IMPROTA
DEL SANTE
CATALANO

Il tecnico della Vigor non potrà avere a disposizione Fabrizio Di Bella, ex di turno. Non è stato convocato neppure il difensore centrale Filosa. Il modulo dovrebbe essere il 4-3-3 con Piacenti a presidio della porta. Difesa a quattro con Malerba e Rapisarda nel ruolo di terzini, rispettivamente a sinistra e a destra. La retroguardia dovrebbe essere completata dalla coppia centrale formata da Kostadinovic e capitan Gattari.

A centrocampo spazio a tre mezzali quali Scarsella, Giampà e Battaglia. Tridente d’attacco che dovrebbe essere lo stesso utilizzato da Erra nella sfida esterna con la Paganese. Del Sante giocherà come perno centrale del pacchetto avanzato, supportato da Improta e Catalano, pronti a spingere dai lati.

Calcio d’inizio alle ore 18, diretta sul sito di Sportube.tv e su Barlettasport.it (all’interno del nostro box laterale). Arbitrerà il Sig.Antonello Balice della sezione di Termoli, coadiuvato dagli assitenti Sangiorgio e Trifirò.

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse