Il Giovinazzo cala il poker contro il Real Bat La squadra barlettana ne prende quattro in trasferta

Il Giovinazzo cala il poker contro il Real Bat <small class="subtitle">La squadra barlettana ne prende quattro in trasferta</small>

La stagione amara del Real Bat non accenna a migliorare. I biancorossazzurri perdono per quattro reti a zero sul campo del Giovinazzo. Barlettani mai in partita e sotto dopo appena dieci minuti. La squadra di Mister Albanese scivola all’ultimo posto.

Ad attendere il Real Bat c’è il Giovinazzo, terzo in classifica. La formazione barese passa in vantaggio dopo appena dieci minuti di gioco grazie alla rete messa a segno da Fanfulla. I Barlettani accusano il colpo e prendono goal nuovamente al minuto 17′. A realizzare è Petaroscia grazie ad una conclusione al volo. Prima che termini la frazione iniziale, c’è spazio per un’ulteriore emozione. A regalarla è Depalma, che deposita in fondo al sacco la sfera al 35′ e regala la terza gioia alla formazione di casa.

Il secondo tempo vede protagonista un Real Bat arrendevole, che cede dinanzi alla maggiore forza dell’avversario. Dopo cinque minuti di gioco nel corso della ripresa, Fanfulla realizza la sua personale doppietta e pone il sigillo definitivo sul match calando il poker. Non c’è spazio per alcuna ulteriore emozione. Finisce quattro a zero per i padroni di casa del giovinazzo. Il Real Bat, dal canto suo, non abbandona l’ultimo posto in classifica. I biancorossazzurri ospiteranno il Carapelle nel prossimo turno di campionato.

GIOVINAZZO-REAL BAT 4-0

Giovinazzo: Colagrande, Pappapicco (84′ Signorile), Longo, Porfido, Facchini, Angelico, D’Angelo (65′ Restaino), Vernice, Fanfulla (71′ Bozzi), Petraroscia, De Palma.

A disposizione: Terlizzi, Messina, Roselli, Cubaj. All. Germinario

Real Bat: Cilli, Diterlizzi A., Filannino, Impera, Francavilla, Lops, Cafagna (52′ Garbetta), Diterlizzi F., Patimo, Curci S. (61′ Dimalta), Barile (40′ Porcelluzzi).

A disposizione: Salvemini, Curci C., Orofino, Lomonte. All: Albanese

Arbitro: Mele

Reti: 10′ Fanfulla, 17′ Petaroscia, 35′ Depalma, 50′ Fanfulla

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse