ASD Volley Barletta, è il quarto successo di fila Barlettane che conquistano la seconda posizione in classifica a quota 12 punti

ASD Volley Barletta, è il quarto successo di fila <small class="subtitle">Barlettane che conquistano la seconda posizione in classifica a quota 12 punti</small>

Ancora una vittoria per l’ASD Volley Barletta. Contro l’Asem Don Milani Bari le ragazze allenate da coach Sossio Rotondo si sono imposte con il punteggio di 3-1, collezionando così la quarta affermazione nelle cinque partite  fin qui disputate nel girone A della serie C.

Match sempre in controllo per le padrone di casa: dopo essersi imposte nel primo set per 25-22 l’ASD Volley ha avvertito un leggero calo nel secondo parziale, aggiudicato dalle baresi per 25-20. ancora un 25-22 per le barlettane nel terzo set, che poi hanno tranquillamente chiuso il match nel quarto set con il punteggio di 25-20.

Ora le biancorosse sono seconde a quota 12 punti, in condominio con la Somacis Manfredonia e a soli tre punti dalla capolista Pharma Volley Giuliani Triggiano. A margine della gara coach Sossio Rotondo si è dimostrato fiducioso: “Vittoria meritata ma non dobbiamo rilassarci: sarà importante proseguire su questa stradasenza porsi obiettivi a lungo termine. Dobbiamo essere con la testa già al prossimo avversario con l’obiettivo di migliorare ancora”.

Da segnalare la pregevole iniziativa nel pre partita di sabato scorso: le ragazze della ASD Volley Barletta hanno voluto ricordare con uno striscione  Ghoncheh Ghavami , una giovane britannica di origine iraniana sotto processo nel suo paese per aver cercato di assistere in giugno al match di World League Iran-Italia.

Campionato di Volley Femminile-Serie C, girone A, quinta giornata
Asd Volley Barletta-Asem Don Milani Bari 3-1 

primo set: 25-22
secondo set: 20-25
terzo set: 25-22
quarto set: 25-20

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse