Barletta C5, il riscatto passa da Putignano Dopo il primo ko dell'anno, biancorossi in trasferta sul campo dell'ultima in classifica

Barletta C5, il riscatto passa da Putignano <small class="subtitle">Dopo il primo ko dell'anno, biancorossi in trasferta sul campo dell'ultima in classifica</small>

La prestazione non è mancata, quel pizzico di fortuna forse sì. La strada verso le zone alte riparte da Putignano e il Barletta C5 non può perdere l’occasione di far punti, visto che i padroni di casa veleggiano all’ultimo posto in classifica. L’obiettivo di giornata è dimenticare il risultato di sabato scorso contro il Rutigliano e tornare con il fiato sul collo della capolista.

Nessun timore dopo il primo passo falso della stagione. Al contrario, i biancorossi hanno subito metabolizzato il ko contro i baresi e sono pronti a riprendere il ruolino lineare fino al match di Venafro. Non c’è più la forza psicologica dell’imbattibilità in campionato, ma la squadra di Chiereghin ha dimostrato carattere anche grazie al supporto del PalaDisfida. Adesso, però, è il momento di fare la voce grossa lontano dalle mura amiche. L’occasione più ghiotta arriva nel pomeriggio.

Per la sfida di Putignano non sarà a disposizione Alessio Severino, uscito malconcio dal match contro il Rutigliano. L’abbandono dell’incontro con l’aiuto dei compagni ha fatto immediatamente intuire la serietà dell’infortunio: il laterale biancorosso non sarà presente sul parquet del fanalino di coda. Nessuna defezione nel resto della rosa, con il mister biancorosso che potrà schierare sia capitan Calamita che la truppa spagnola.

Massimizzare impegno e profitto per portare a casa l’intera posta in palio. Con questo spirito, il Barletta C5 riprende il cammino dal PalaFive con uno sguardo a ciò che arriverà nelle prossime settimane: sabato prossimo c’è il derby, ma non è il momento adatto per distrarsi dall’impegno odierno.

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse