Audace, secondo ko di fila In casa dello Sporting Daunia finisce 2-1. Sprecato il gol di vantaggio

Audace, secondo ko di fila <small class="subtitle">In casa dello Sporting Daunia finisce 2-1. Sprecato il gol di vantaggio</small>

Dopo un ottimo inizio di campionato, arriva la seconda sconfitta consecutiva per un’Audace Barletta dai numerosi rimpianti. In casa dello Sporting Daunia finisce 2-1 per i padroni di casa: un risultato che lascia l’amaro in bocca anche per come matura, oltre a rappresentare il prosieguo negativo della striscia cominciata col Sammarco.

Il match comincia in maniera diametralmente opposta rispetto all’esito finale. Primi minuti di netta supremazia per i ragazzi di Filomeno, la cui mole di gioco è ben più consistente di quella foggiana. Al minuto 20 è Giannella a raccogliere i frutti, grazie al colpo di testa che infila Pompa. Il vantaggio dell’Audace è meritato e viene legittimato da una buona gestione del possesso palla. Come accade ormai da una settimana, però, la concentrazione cala nel finale di frazione: ad una manciata di secondi dall’intervallo, Melino sfrutta una delle poche disattenzioni barlettane per siglare il pareggio.

Seconda frazione con poche emozioni, le due squadre tirano il fiato e cercano di imporre la propria superiorità in mezzo al campo. L’episodio che cambia l’inerzia è l’espulsione di Ricco, che lascia i biancorossi in dieci uomini. Come già successo domenica scorsa, i minuti finali sono fatali: il fortino dell’Audace cede ad un passo dal 90′ e concede a Consales l’occasione del raddoppio. Lo Sporting Daunia ottiene tre punti allo scadere e lascia gli ospiti con un pugno di mosche.

Con la seconda sconfitta consecutiva, la squadra di Filomeno rimane a quota undici punti ma scivola al settimo posto in classifica, in coabitazione con la Virtus Molfetta e proprio con i dauni, che piazzano così l’aggancio. Il riscatto non può che passare dalle mura amiche del Manzi-Chiapulin, ma domenica arriverà la capolista Audace Cerignola.

 

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse