Barletta Sportiva prima società alla CorriMolfetta Settantanove atleti "orange" hanno preso parte alla 10 km di Molfetta

Barletta Sportiva prima società alla CorriMolfetta <small class="subtitle">Settantanove atleti "orange" hanno preso parte alla 10 km di Molfetta</small>

Barlettasportiva ancora sugli scudi. La nona edizione della manifestazione “CorriMolfetta” ha visto la società barlettana ottenere il primo posto. Il percorso, lungo 10 km, ha visto coinvolti ben 79 atleti della associazione presieduta da Enzo Cascella.

Il campionato “Corripuglia” volge quasi al termine e quella di Molfetta rappresentava una delle ultime tappe. La prossima vedrà i corridori impegnati a percorrere le strade di Monopoli. In quel di Molfetta, le donne della “Barlettasportiva” hanno ottenuto addirittura il podio. Dal blog della associazione giunge un ringraziamento agli indirizzi di Teresa Lelario, Marianna Sollazzo, Mariella Dibenedetto e Teresa Piccolo.

La tappa di Molfetta è stata percorsa in condizioni climatiche quasi perfette. Presente qualche raffica di vento, che ha spazzato via le poche nubi presenti. Giornata soleggiata: c’è stato qualche intoppo dovuto al fatto che la tappa non risultava tra le più facili e non era neppure velocissima. Alla fine, però, tutte è andato per il meglio ed il primo posto nell’ambito della classifica “società” è andato alla Barlettasportiva.

Da segnalare anche la presenza delle maglie “orange” della suddetta associazione barlettana anche alla Maratona di Valencia e a quella di Torino.

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse