Sondaggi, la fiducia di Perpignano Il presidente del Barletta conferma Sesia dopo quattro ko di fila: vota in Home Page

Sondaggi, la fiducia di Perpignano <small class="subtitle">Il presidente del Barletta conferma Sesia dopo quattro ko di fila: vota in Home Page</small>

Non saranno quattro sconfitte consecutive a causare un avvicendamento sulla panchina del Barletta. Questa l’idea di Giuseppe Perpignano, che in mattinata ha fermamente rinnovato la fiducia nei confronti di Marco Sesia. Il tecnico biancorosso, dopo un avvio più che positivo, incappa nel primo momento di difficoltà a causa della recente striscia negativa.

Questo è il momento di remare tutti nella direzione. Ribadisco che Sesia rimarrà sulla panchina del Barletta“. Queste le dichiarazioni del patron, intenzionato a continuare il suo percorso con l’allenatore piemontese. Dietro l’angolo c’è il Matera, poi via al tour de force degli scontri diretti contro le formazioni in lotta per la salvezza.

La scelta di Perpignano fa ugualmente il paio con le sensazioni della piazza, che comincia a confrontarsi sull’ipotesi di un avvicendamento in panchina o sulla necessità di continuare l’attuale corso, confidando in un riscatto collettivo di staff tecnico e squadra. A tal proposito, da questa sera è possibile votare il nostro sondaggio in Home Page circa la decisione presa dal numero uno di via Vittorio Veneto.

Giusto o sbagliato? Il campo è giudice sovrano, ma nell’attesa raccogliamo le sensazioni a caldo.

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse