Serie B, barlettane ai saluti La Futsal ospita Monte di Procida, Barletta C5 a Bisceglie. nessun obiettivo in ballo

Serie B, barlettane ai saluti <small class="subtitle">La Futsal ospita Monte di Procida, Barletta C5 a Bisceglie. nessun obiettivo in ballo</small>

Passerella conclusiva per le due barlettane del girone E di Serie B. Chi con gioia per un obiettivo raggiunto, chi un po’ meno felice per le ambizioni sfumate, ma l’ultima giornata servirà a Barletta C5 e Futsal Barletta per salutare un campionato comunque emozionante. Nessuna gara al PalaDisfida, con la Futsal che disputerà il proprio impegno casalingo al Tensostatico di Margherita di Savoia.

I ragazzi di Ferrazzano, da due settimane già fuori da qualsiasi discorso playoff e già pronti a programmare la prossima stagione, durante la quale verrà confermato lo scopo fallito quest’anno. In via Leopardi arriva il Monte di Procida, compagine campana già sicura degli spareggi promozione, in un match dall’alto tasso tecnico ma senza particolare verve agonistica.

L’ultima speranza di Borraccino e compagni è quella di chiudere al meglio davanti al proprio pubblico. Lo sa anche il portiere brasiliano Zamirton Castiglioni, che ai microfoni del sito ufficiale racconta le sue sensazioni: “Dispiace aver fallito l’obiettivo playoff, ma sento che la fiducia all’interno del gruppo ci porterà ad ottimi risultati nella prossima stagione. Oggi sarà comunque partita vera, a prescindere da ciò che può dire la classifica“.

Atmosfera ben più positiva in casa Barletta C5, vista la salvezza conseguita sabato scorso grazie al ko del Venafro. L’ultimo atto della stagione è in programma al PalaDolmen contro il Futsal Bisceglie, in una sfida che non ha nulla da dire in chiave classifica. Nerazzurri già certi dei playoff, biancorossi matematicamente al sicuro. Unico assente Giuseppe Lanotte, infortunatosi contro Sala Consilina.

Maggiore attenzione, invece, riscuote la juniores del presidente Dazzaro. I ragazzi Under 21 saranno impegnati nei sedicesimi di finale della fase nazionale, dopo aver vinto il proprio girone ed aver liquidato Castellana Grotte nella prima gara eliminatoria. Adesso l’ostacolo Sammichele.

Volge al termine, dunque, la stagione delle barlettane di Serie B. Ultimo atto questo pomeriggio, poi sarà solo tempo di bilanci e programmazione del nuovo campionato, con la speranza di poter festeggiare gli obiettivi prefissati.

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse