Rosito Caffè Barletta – All & More Lecce: le pagelle Tutti i biancorossi a referto contro i salentini

Rosito Caffè Barletta – All & More Lecce: le pagelle <small class="subtitle">Tutti i biancorossi a referto contro i salentini</small>

Onetto 7,5:  23 punti silenziosi, senza strafare, per il top scorer biancorosso. Meno minuti del solito sul parquet: coach Degni lo risparmia in vista dei prossimi e più impegnativi test. 

Vorzillo 7:  detta legge sotto canestro, troppa la differenza fisica con i giovani avversariAncora una volta in doppia cifra con 16 punti.

Balducci 7:  la difesa salentina non riesce a stargli dietro quando acceleraChiude con 10 punti due dei quali da una gran schiacciata in penetrazione.

Marinacci 6,5:  i punti a referto sono 4, ma come gli altri lunghi della Cestistica fa valere il predominio fisico sotto le plance, catturando agevolmente un buon numero di rimbalzi.

Gatta 7:  dalle sue mani arrivano 15 punti col solito tiro piazzato, sempre più solidoAltra prestazione di livello per la guardia biancorossa. 

Vitobello 6,5:  più propositivo del solito in attacco, cerca di arrivare in più occasioni al ferro e riesce a segnare 5 punti. Svolge, anche lui senza difficoltà, il suo compito nella metà difensiva. 

Degni 7:  inizia forte: è il migliore nel primo quarto, in cui è decisivo per lo strappo a freddo nel punteggio. Poi abbassa i giri del motore senza forzare. 9 punti a referto.

Auricchio 6,5:  domina senza problemi i suoi avversari in difesa, grazie alla sua stazza ed esperienza. In attacco produce un canestro nel pitturato.

Di Renzo 6,5:  il giovanissimo prodotto del vivaio biancorosso entra in campo con buona personalità; trova anche 1 punto in lunetta.

Marino 6,5:  minuti positivi anche per l’altro giovane della Cestistica a referto. Va a segno anche lui con 2 punti.

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse