USF Trani, rotonda vittoria con il Latina Sul prato sintetico del Manzi-Chiapulin termina con un perentorio 3-0. USF prima nel girone a 7 punti.

USF Trani, rotonda vittoria con il Latina <small class="subtitle">Sul prato sintetico del Manzi-Chiapulin termina con un perentorio 3-0. USF prima nel girone a 7 punti.</small>

La Usf Trani conquista un’altra importantissima vittoria nel girone B del campionato nazionale forense, questa volta ben più rotonda di quella ottenuta sul campo del Gravina lo scorso 29 Marzo. Contro il Latina finisce 3-0, al termine di novanta minuti dominati in lungo e in largo da Passero e compagni.

I pontini, ultimi nel girone a 1 punto proprio in compagnia del Gravina, si presentano al Manzi-Chiapulin praticamente all’ultima spiaggia e fortemente rimaneggiati. La USF inizia subito a tambureggiare in attacco e sfiora ripetutamente il vantaggio prima che Zagaria, al 25′, insacchi la sfera su assist di Sfregola. Ma sul finire di tempo è proprio quest’ultimo a complicare quella che sembrava profilarsi come una comoda vittoria: l’esterno sinistro è costretto ad abbandonare anzitempo il campo di gioco per un rosso diretto, rimediato per proteste nei confronti del direttore di gara. Nel secondo tempo ci si aspetta la reazione dei nerazzurri ma sono invece i padroni di casa a prendere il sopravvento nonostante l’inferiorità numerica, siglando il raddoppio e quindi il tris a cavallo tra il 65′ e l’80’. Le reti portano rispettivamente le firme di Mascolo e Falcetta. Ora i bianco-rosso-azzurri comandano il girone a 7 punti e torneranno in campo tra circa un mese per il primo turno di ritorno con il Gravina.

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse