In un colpo solo il presidente del sodalizio biancorosso Roberto Tatò ha fatto letteralmente tabula rasa dello staff tecnico, esonerando l’allenatore Nevio Orlandi ed il preparatore atletico Luigi Mondilla. Esoneri che giungono a stretto giro con quello gà ufficializzato in mattinata nei confronti del DG Gabriele Martino.
Questo il comunicato apparso sul sito ufficiale della società:
La Società Sportiva Barletta Calcio comunica di aver sollevato Nevio Orlandi eLuigi Mondilla, rispettivamente dagli incarichi di Allenatore e Preparatore Fisico-Atletico della Prima Squadra. La Società Sportiva Barletta Calcio ringrazia Orlandi e Mondilla per la professionalità mostrata durante l’esperienza nel club biancorosso.
La conduzione tecnica della Prima Squadra è affidata a Marco Carrara, coadiuvato da Nicola Di Leo, il quale ricoprirà le funzioni di Vice Allenatore e Preparatore dei Portieri, e Maurizio Nanula, al quale è affidato il ruolo di Preparatore Fisico-Atletico
Si chiude – probabilmente con molto ritardo rispetto a quanto auspicato dalla piazza – un capitolo decisamente travagliato per i colori biancorossi.
Seguiranno analisi ed approfondimenti sulle colonne di Barlettasport.