Pontedera-Barletta, le ultime di formazione Carrara sceglie il 4-3-3 ma in difesa è emergenza. Nel Pontedera Indiani si affida a bomber Arrighini

Pontedera-Barletta, le ultime di formazione <small class="subtitle">Carrara sceglie il 4-3-3 ma in difesa è emergenza. Nel Pontedera Indiani si affida a bomber Arrighini</small>

Pochi minuti al fischio d’inizio di Pontedera-Barletta. Per i biancorossi e il loro nuovo mister Marco Carrara si tratta evidentemente della prima occasione per salvare la dignità in questo finale di campionato. I toscani, ottavi in classifica, inseguono invece il sogno play-off e cercheranno di portare a casa l’intera posta in palio spinti dal tifo di casa.

In ottica formazione Carrara ha già optato per un 4-3-3 che punterà specialmente sul fraseggio palla a terra e sull’innesco dei due esterni offensivi. Tra le novità tattiche si segnala Bijimine centrale difensivo di destra – scelta obbligatastanti le squalifiche di Maccarone e Camilleri – il ritorno da mezzala per Legras e l’impiego da esterno di destra per Ilari. Davanti alla difesa Ferreira ha buone chance di conquistare una maglia da titolare. Alternativamente sarà il francese a ricoprire quel ruolo, con Ilari che scalerebbe interno. Unica punta del tridente La Mantia ma è pronta la staffetta con Ganz nel secondo tempo.

Liverani
Pippa
Di Bella
Bijimine
Cane
Innocenti
Ferreira
Legras
D'Errico
La Mantia
Ilari

Per il Pontedera mister Indiani recupera Settembrini ma deve rinunciare all’estremo difensore Lenzi e ai due terzini Romiti e Galli. Il modulo di riferimento dovrebbe essere sempre il solito: un 4-3-1-2 che cerca di puntare sul recupero palla alto e sulle rapide verticalizzazioni per le due punte. Caponi sarà il play davanti alla difesa, mentre in avanti Grassi sarà la mezza punta a supporto del tandem d’attacco composto da Pera e dal capocannoniere Arrighini.

Ricci
Cianci
Pezzi
Vettori
Regoli
Settembrini
Capone
Di Noia
Grassi
Arrighini
Pera

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse