Pontedera-Barletta, le formazioni ufficiali La prima di Carrara da tecnico biancorosso. Difesa rimaneggiata, anche Mantovani out

Pontedera-Barletta, le formazioni ufficiali <small class="subtitle">La prima di Carrara da tecnico biancorosso. Difesa rimaneggiata, anche Mantovani out</small>

Rimane una partita di fine stagione senza stimoli, ma si avvertono i cambiamenti di metà settimana. Il Barletta scende in campo tra pochi minuti, di fronte il Pontedera ancora in lotta per la zona playoff. Al Mannucci arriva l’esordio da tecnico biancorosso di Marco Carrara, promosso dalla carica di allenatore in seconda.

Per il mister veneto, però, subito problemi di formazione. Difesa rimaneggiata per via delle squalifiche di Camilleri e Maccarone: dentro Bijimine, provato al centro della difesa anche in settimana. Fuori dai giochi anche Mantovani, che si è allenato a parte nelle ultime sedute. La sorpresa di giornata è Ferreira, lanciato dal primo minuto. Davanti confermato La Mantia, in panchina Ganz e Cicerelli, titolare Ilari.

Indiani, dal canto suo, sa di avere un’occasione importante per mantenersi nella griglia playoff. Solito 4-4-2 mascherato per i toscani, con Grassi e Arrighini in avanti e due esterni a supporto. Il rientro di Settembrini non convince il tecnico, che lo lascia in panca. Pesano le assenze di Romiti, Lenzi e Galli.

Di seguito, ecco gli schieramenti delle due squadre.

Ricci
Verruschi
Gonnelli
Vettori
Pezzi
Pera
Bartolomei
Caponi
Di Noia
Grassi
Arrighini
Liverani
Pippa
Di Bella
Bijimine
Cane
Ferreira
Legras
Innocenti
Ilari
La Mantia
D'Errico

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse