Barletta-Catanzaro, festa sugli spalti Orgoglio biancorosso, ma anche un'amicizia quasi trentennale. Il tifo potrà scacciare i fantasmi di Pontedera?

Barletta-Catanzaro, festa sugli spalti <small class="subtitle">Orgoglio biancorosso, ma anche un'amicizia quasi trentennale. Il tifo potrà scacciare i fantasmi di Pontedera?</small>

L’occasione per il riscatto è dietro l’angolo. La città parla ancora del coro di Pontedera, ma i tifosi del Barletta sono pronti a spegnere ogni polemica nel match di domenica contro il Catanzaro. Tra Giornata dell’orgoglio biancorosso e gemellaggio con i giallorossi, sarà festa sugli spalti.

La gara del Puttilli rinsalderà un’amicizia lunga ben ventisette anni e nata ai tempi dell’approdo in cadetteria. I calabresi, quinti in graduatoria, sono attesi in circa 200 unità e potranno partecipare alla giornata di sport organizzata, come di consueto, dai tifosi biancorossi, che questa volta faranno gli onori di casa con tutte le celebrazioni dell’evento.

Dopo la sfida d’andata, disputata a dicembre e terminata senza vincitori nè vinti, le squadre arrivano con motivazioni decisamente opposte, ma ciò che non mancherà è senza dubbio il calore sugli spalti. Osservati speciali i supporters barlettani, chiamati a ribaltare il giudizio dell’opinione pubblica dopo l’episodio accaduto in Toscana.

A tal proposito, si sta provvedendo a riempire i settori del Puttilli con la doppia iniziativa di società e tifosi. Biglietti a prezzi ridotti, con tutte le informazioni del caso sul sito ufficiale ssbarletta.com, a cui si aggiunge la Giornata dell’orgoglio biancorosso: tutti i sostenitori sono invitati ad assistere al match vestendo con tutto ciò che rappresenta i colori sociali. Una manifestazione di affetto, attaccamento e dedizione al termine di un’annata a dir poco deludente.

Nella penultima partita casalinga, dunque, arriva il sostegno incondizionato della piazza. Nonostante tutto, nonostante una situazione societaria nebulosa, nonostante le umiliazioni che si protraggono da settembre ad oggi. Perchè è sempre l’occasione per gridare “Forza Barletta“.

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse