Mad Bulls, road to Dragons I tori si preparano alla sfida con i salentini, Marzocca: "determinati a vincere per ottenere l'accesso ai Play-Off"

Mad Bulls, road to Dragons <small class="subtitle">I tori si preparano alla sfida con i salentini, Marzocca: "determinati a vincere per ottenere l'accesso ai Play-Off"</small>

Dopo la terza vittoria stagionale e la seconda contro gli 82’s di Napoli, la squadra di football americano della città della Disfida guarda con determinazione al passaggio del turno. Il prossimo impegno di campionato è fissato per Sabato 26 Aprile al Manzi Chiapulin contro i temibili Salento Dragons.

Il Presidente Manuel Marzocca, entusiasta ai nostri microfoni afferma “sarà uno spettacolo, segnatevi la data sul calendario e passate un sabato con noi!” noi non possiamo che fungere da cassa di risonanza, che provare a far giungere quanto più forte a voi lettori l’appello di una società che, con tanto coraggio, pratica uno sport minore qui in Italia ma probabilmente il più praticato e amato a livello globale.

In ragione della vittoria 0-21 ottenuta all’andata dai tori scatenati, lontani dalle mura amiche, sarà sufficiente non soccombere con oltre 21 punti di scarto per staccare l’agognata Wild Card per l’accesso ai Play-Off. Non ci resta che riempire gli spalti del Manzi e sostenere i nostri colori, a tutto campo.

Go Bulls !

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse