Matera-Futsal, chi vince spera ancora? Scontro tra chi rincorre, ma la matematica rischia di tagliare fuori i barlettani

Matera-Futsal, chi vince spera ancora? <small class="subtitle">Scontro tra chi rincorre, ma la matematica rischia di tagliare fuori i barlettani</small>

Alla sirena potrebbe risultare la sfida delle deluse, in una rincorsa playoff che si prospetta ai limiti del proibitivo. Dal canto suo, la Futsal Barletta non vuole mollare fino alla condanna della matematica: oggi pomeriggio alle 16, i biancorossi saranno ospiti del Real Team Matera per strappare l’intera posta e sperare in un passo falso di Bisceglie o Monte di Procida.

Non è facile come può sembrare, vista l’interessante cavalcata dei lucani: da una posizione di pericolo in chiave salvezza, la squadra di casa è riuscita a risalire progressivamente la graduatoria, fino a contendersi un improbabile piazzamento nella griglia di vertice. Sia i biancocelesti che i ragazzi di Ferrazzano sono a quota 22 punti, a sei lunghezze dal quinto posto e con il Manfredonia di mezzo.

Proprio il tecnico barlettano cerca di puntare l’attenzione solo ed esclusivamente sulla partita di oggi: “E’ stata una lunga settimana, fatta di dialogo continuo con i ragazzi per rendere tutti consapevoli dell’attuale situazione. L’obiettivo comune è quello di vincere le ultime tre partite, nonostante le difficoltà nel raggiungimento dei playoff. Non dipenderà da noi, ecco perchè sarà importante giocare con serenità e senza fare eccessivi calcoli“.

Espugnare la Tensostruttura di Matera sarà ancor più complicato senza Fabio Falco, fermato per un turno dal Giudice Sportivo. In compenso, Ferrazzano ritrova Chiariello dopo tre settimane di stop. Chi vince può sperare ancora, ma solo se davanti si inciampa: chi perde, invece, è matematicamente fuori dai giochi. Fischio d’inizio alle ore 16.

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse