Futsal Barletta, la rimonta passa da Marcianise Alle 15 in casa del Sala Consilina, seconda forza del campionato

Futsal Barletta, la rimonta passa da Marcianise <small class="subtitle">Alle 15 in casa del Sala Consilina, seconda forza del campionato</small>

Se sarà possibile credere ad una proibitiva rimonta playoff, la Futsal Barletta dovrà scoprirlo questo pomeriggio a Marcianise. Alle 15, i ragazzi di Ferrazzano scenderanno in campo per la sfida allo Sporting Sala Consilina, seconda forza del campionato alle spalle del non più imprendibile Borussia Policoro.

Al PalaNoia è sfida dentro o fuori per entrambe le squadre, che vogliono alimentare le rispettive speranze escludendo, di fatto, le ambizioni dell’altra. I campani sono ad appena cinque punti dalla capolista, mentre i biancorossi distano sette lunghezze dal quinto posto, ultimo piazzamento playoff, occupato attualmente dal Monte di Procida.

Una delle componenti fondamentali, dal punto di vista dei barlettani, è sicuramente la settimana movimentata appena trascorsa. La sconfitta per 0-6 a tavolino inflitta nel derby contro il Barletta C5 ha acceso gli animi e la voglia di rivalsa: a Marcianise è necessario trasformare questa rabbia in spirito agonistico per continuare sulla strada di sabato scorso, in occasione della bella vittoria sul Giovinazzo.

Zamirton Castiglioni, portiere della Futsal, inaugura il prepartita ai microfoni del sito ufficiale: “Siamo consapevoli della difficoltà del match, non sarà facile tornare da Marcianise con un buon risultato. Noi però siamo carichi e determinati a raggiungere quel quinto posto, sarà il nostro chiodo fisso finchè non ci condannerà la matematica. Daremo il massimo per conquistare il successo“.

Successo che andrà conquistato senza Chiariello, ancora alle prese con l’infortunio che l’ha già estromesso dal match della scorsa settimana. Out per squalifica Sciascia, mentre Falco dovrebbe essere della partita nonostante la condizione non ottimale riscontrata in settimana. Le assenze saranno ben coperte dagli oltre 50 sostenitori che hanno già riempito il pullman per Marcianise: fischio d’inizio alle ore 15.

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse