Brasilea Barletta, vittoria esterna sul Troia Finisce 9 - 5: playoff più che vicini

Brasilea Barletta, vittoria esterna sul Troia <small class="subtitle">Finisce 9 - 5: playoff più che vicini</small>

Il Brasilea Barletta vince sul sintetico dell’ultima in classifica, l’Atletico Troia, con il risultato di 9-5. I barlettani, in forza di questo successo, si avvicinano ulteriormente ai playoff: mancano tre soli punti per avere la certezza aritmetica di disputarli.

L’Atletico Troia, tra le squadre più giovani della serie, non può nulla contro la compagine di Mr. Bizzoca. Il Brasiliea  porta a casa tre punti fondamentali con il minimo sforzo, sebbene pecchi leggermente di presunzione nel finale del primo tempo.
Prima frazione subito in discesa per i biancorossi: Cappai, Spinosa, Stella e Magliocca firmano le prime quattro reti, portando il risultato sul 4-0. Il Troia non ci sta e in pochi minuti si porta a -1 con i gol di Lombardi, Roseto e Lo Storto. Sul 4 a 3 per gli ospiti, nei minuti finali del primo tempo, si verifica un episodio controverso. Pallonetto di Guerra ai danni del portiere, la palla sembra destinata ad insaccarsi ma colpisce prima il palo e poi viene bloccata con le mani sulla linea da Tredanari: rigore per il Barletta tra le proteste casalinghe. Reclamano i padroni di casa in quanto il calcio di rigore viene accordato dopo che l’arbitro decreta la fine del primo tempo. Tredanari viene espulso per proteste e Guerra realizza il 5-3 dal dischetto.

Il secondo tempo porta fortuna al Brasilea Barletta che allunga con Guerra, Lacavalla e Magliocca portando il risultato sul 9-3. Poi sono Lombardi e Roseto ad accorciare le distanze e a portare il punteggio sul definitivo 9-5.

Buona prestazione del Troia, anche se il Brasilea Barletta non concede quasi nulla agli avversari e porta a casa i tre punti, così come richiesto da Mr. Bizzoca prima del match. Ora testa al prossimo impegno: sabato 22 marzo, al “Paladisfida“, il Brasilea Barletta ospiterà il Nettuno Bisceglie. In caso di vittoria il Barletta accederebbe ai playoff con 2 turni d’anticipo.

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse