Barletta C5, la capolista al PalaDisfida Biancorossi chiamati al riscatto per ipotecare la salvezza. E l'Under 21 va alla fase nazionale

Barletta C5, la capolista al PalaDisfida <small class="subtitle">Biancorossi chiamati al riscatto per ipotecare la salvezza. E l'Under 21 va alla fase nazionale</small>

Servono come il pane, questi punti che metterebbero una seria ipoteca sulla salvezza. Il Barletta C5 però, nel momento del bisogno, deve fronteggiare la corazzata del girone. Alle 16 di questo pomeriggio, l’Avis Borussia Policoro sarà di scena al PalaDisfida per lo sprint finale in vetta alla classifica.

I lucani sono reduci dal pokerissimo inflitto al Futsal Bisceglie, un risultato che ha scoraggiato le inseguitrici. I cinque punti di vantaggio sullo Sporting Sala Consilina, seconda forza del campionato, rappresentano un buon margine in vista delle ultime tre gare, durante le quali arriveranno i match point per la promozione in A2. Il PalaDisfida potrebbe ospitare un match già scritto, ma il Barletta proverà ad imporsi nonostante il pesante divario tecnico.

Per l’occasione, Dibenedetto dovrà fare i conti con le solite emergenze di formazione. Calamita e Acocella saranno assenti per squalifica, mentre pare ancora difficile il recupero di Bizzoca e Caporusso. L’obiettivo dichiarato è quello di riscattarsi dopo le sconfitte contro Mola e Monte di Procida, giunte a causa di due black-out nel finale di gara. I quattro punti di vantaggio sul Venafro, fanalino di coda, sono rassicuranti ma non garantiscono la salvezza matematica: servirà la giusta combinazione di risultati per archiviare la pratica salvezza.

Intanto, l’Under 21 biancorossa festeggia la vittoria del girone S e l’accesso alla fase nazionale: migliorato il risultato della scorsa stagione. Non vorranno essere da meno i ragazzi della Prima Squadra, che dovranno vendicare il 6-2 incassato all’andata. Fischio d’inizio alle ore 16.

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse