Barletta C5, harakiri contro il Mola L'Ares, sotto 6-2 nella ripresa, vince 7-6 grazie al portiere di movimento

Barletta C5, harakiri contro il Mola <small class="subtitle">L'Ares, sotto 6-2 nella ripresa, vince 7-6 grazie al portiere di movimento</small>

Sembrava l’ennesimo sabato in pieno stile 2014, ma il suicidio sportivo della ripresa cambia le carte in tavola e rende clamorosa la prima sconfitta del nuovo anno. Il Barletta C5 mastica amaro contro l’Ares Mola: i baresi passano 7-6 al PalaDisfida dopo aver rimontato quattro gol di svantaggio nella ripresa.

Senza Caporusso e Bizzoca, i biancorossi riescono comunque a mettere in scena un buon calcio. A tre occasioni mancate, però, corrisponde il gol degli ospiti con Garofalo. Il gap in avvio suona come una scossa per i padroni di casa: al 7′ Capacchione insacca il gol del pareggio su assist di Calabrese, poi è lo stesso assist-man a siglare la rete del vantaggio. Il tris arriva al 13′ con Montenegro. Un montante di Garofalo è il preludio al 3-2 di Sardella, ma la doppietta di Capacchione vale il poker barlettano a pochi secondi dalla sirena.

La seconda frazione si apre con lo stesso copione del finale di primo tempo: in cinque minuti prima Calamita, poi Montenegro portano il Barletta sul 6-2, poi il clamoroso crac biancorosso. A metà frazione è l’ingresso del portiere di movimento a scuotere l’Ares, che trova una clamorosa rimonta nell’arco di otto minuti: al 10′ parte la sfuriata della coppia SardellaSabato, con il primo autore di una tripletta e il secondo che firma il primo gol della rimonta e il momentaneo pareggio.

I barlettani non riescono a metabolizzare in tempo il parziale incassato, arrendendosi così 7-6 dopo un forcing sterile e confusionario. Con questa sconfitta, la squadra di Dibenedetto rimane a quota 16 punti in classifica, a +4 dal Venafro e +6 dal fanalino di coda Modugno. Prossima sfida in trasferta al PalaButangas di Pozzuoli, sul campo della Traiconet Monte di Procida.

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse