Barletta Calcio, Martino ospita Dionigi Il direttore generale presente a Perugia con l'allenatore ex Reggina

Barletta Calcio, Martino ospita Dionigi <small class="subtitle">Il direttore generale presente a Perugia con l'allenatore ex Reggina</small>

Che la situazione tecnica del Barletta fosse parecchio discussa, era storia nota già prima di Perugia. In occasione del pesante ko inflitto dagli umbri, i biancorossi hanno disputato il match davanti ad un osservatore insolito: non il direttore generale Gabriele Martino, bensì l’allenatore ex Taranto e Reggina Davide Dionigi.

Martino e Dionigi sul terreno di gioco del "Curi"

Martino e Dionigi sul terreno di gioco del “Curi”

Il tecnico emiliano ha assistito alla gara del Curi proprio in compagnia del dirigente calabrese, che l’ha avuto come tesserato durante la sua esperienza da direttore sportivo a Reggio Calabria. Un colloquio ancora enigmatico che non può passare inosservato agli occhi dei tifosi biancorossi, in attesa di conoscere sia il futuro societario, sia un eventuale avvenire dal punto di vista tecnico.

Rimane tuttavia improbabile pensare ad un avvicendamento in panchina per le ultime giornate di campionato, che rappresentano più che altro una passerella, lungo la quale è possibile sfruttare l’età media al ribasso. Dionigi non rientra ancora nel campo delle ipotesi future, visto che il nodo principale è quello dello staff dirigenziale: Martino, dunque, avrebbe potuto sfruttare l’incontro di Perugia quantomeno per sondare le intenzioni del tecnico.

Episodio che, di riflesso, potrebbe fornire indicazioni circa il futuro del club: su quali basi il dg biancorosso avrebbe chiesto informazioni all’allenatore, se Tatò ha già dichiarato che non c’è alcun interesse da parte di eventuali acquirenti? Il duo di via Vittorio Veneto sta provando a tessere una tela per un nuovo corso, o quella di Dionigi è soltanto la più classica delle visite di cortesia? A stagione ormai sul viale del tramonto, cominciano a sorgere i primi pensieri sul futuro del Barletta Calcio.

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse