Viareggio-Barletta, barlettani presenti Rappresentanza ospite anche allo stadio dei Pini, circa dieci i tifosi attesi

Viareggio-Barletta, barlettani presenti <small class="subtitle">Rappresentanza ospite anche allo stadio dei Pini, circa dieci i tifosi attesi</small>

La squadra è nella parte bassa della classifica e senza obiettivi? Non è un problema che tange i tifosi del Barletta. O meglio, non gli irriducibili che continuano a viaggiare in trasferta per l’onore cittadino. Anche a Viareggio, in una gara che avrà ben poco da dire, una rappresentanza dei supporters biancorossi accompagnerà la squadra di Orlandi dal Settore Ospiti.

Stando agli ultimi dati saranno circa dieci, i temerari barlettani che si sobbarcheranno circa 1500 chilometri tra andata e ritorno. Una distanza non indifferente che dovrebbe far riflettere squadra e società, che si trascinano mestamente fino al 30 giugno, in attesa di conoscere il proprio futuro.

Per la trasferta in Toscana, il circuito BookingShow ha reso noti i prezzi dei tagliandi. Per lo spicchio dello stadio dei Pini riservato ai sostenitori ospiti, il prezzo del singolo tagliando è pari a 12,00 €. Nessuna comunicazione da parte della società bianconera circa eventuali iniziative per i tifosi.

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse