Perugia-Barletta, le formazioni ufficiali Di Bella torna dalla squalifica, nei titolari l'ex Mazzeo

Perugia-Barletta, le formazioni ufficiali <small class="subtitle">Di Bella torna dalla squalifica, nei titolari l'ex Mazzeo</small>

Ancora pochi minuti prima del fischio d’inizio, ma Perugia-Barletta comincia dalle distinte ufficiali. Diramato l’elenco dei ventidue protagonisti del match del Curi, con sorprese e conferme della vigilia.

Camplone fa fede al suo 4-3-3 e prova a tornare alla vittoria dopo quattro turni di astinenza. Il giocatore più atteso è sicuramente Fabio Mazzeo, ex della partita, che si posiziona nel tridente d’attacco con Eusepi e Fabinho. Chi può entrare a partita in corso è Sprocati, rendendo maggiormente offensiva la trazione del Perugia.

Dall’altra parte, Orlandi deve fare i conti con l’assenza di Andrea D’Errico, già annunciata nella conferenza stampa di ieri mattina. La nota positiva è invece il rientro di Fabrizio Di Bella dopo un turno di squalifica. Il centrale romano si colloca nuovamente al centro della difesa con Camilleri, pronto a regolare i conti dopo il mea culpa post-Paganese. Dentro anche La Mantia dopo il gol decisivo contro gli azzurrostellati, mentre arriva la prima tribuna per Ganz. Spazio a Legras e Cicerelli, che rientrano dopo l’esclusione dai titolari di domenica scorsa.

Di seguito, ecco gli schieramenti ufficiali a pochi istanti dallo start di Tardino.

Koprivec
Sini
Scognamiglio
Massoni
Comotto
Sanseverino
Filipe
Nicco
Fabinho
Eusepi
Mazzeo
Liverani
Pippa
Di Bella
Camilleri
Cane
Bijimine
Legras
Innocenti
Mantovani
Cicerelli
La Mantia

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse